• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VR + s.s]LG Flatron W2452V LCD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
Vendo questo stupendo monitor, utilizzato per circa 2 anni ma ancora in ottimo stato come il primo giorno. cambio solo per passaggio a monitor 3D.
il monitor è in perfette condizioni ma ovviamente privo di garanzia avendolo utilizzato da quasi 2 anni.
Confermo comunque che il monitor è perfetto: niente graffi, niente pixel danneggiati, funzionante in tutte le sue parti.
QUI le caratteristiche tecniche.
alcune immagini:

quando lo comprai nuovo costava 320 €.
lo vendo ora a 120 € + s.s trattabili

regole di vendita:

• code max di 24h
  • precedenza a mio prezzo
  • precedenza a mano
  • pagamento anticipato a mezzo bonifico o postepay
  • in vendita su altri lidi
  • non scambio
  • possibilità di ritiro dalla vendita senza preavviso
attenzione: lo scambio dei dati personali si effettuerà solo una volta confermata la volontà di acquisto!

Ultima modifica:
dati

salve a tutti so nuovo... ;)
cmq sarei interessato alle caratteristiche tecnike del monitor dimensioni etc...
ed ad eventuali limatine del prezzo

salve a tutti so nuovo... ;)
cmq sarei interessato alle caratteristiche tecnike del monitor dimensioni etc...
ed ad eventuali limatine del prezzo

per le caratteristiche tecniche c'è il link sopra...
sono cmq in trattativa su un altro lido. se non va a buon fine ti faccio sapere ;)

ciao,
io sono interessato però mi devresti dire le spese di spedizioni a quanto ammontano, eventualmente per il ritiro a mano.... dove????

per piacere non è per mettere fretta ma se hai già venduto il monitor fammelo sapere.......
ciao

scusa se mi sono assentato.. come citato su altro lido non ho ancora venduto in quanto il mio fornitore non ha ancora ricevuto il kit 3d vision.. appena mi arriverà il tutto (o almeno mi dà spedizione pronta) riprendo la vendita. ;)

se e quando riprenderai la vendita sappi che per 100 euro vengo a ritirarlo al volo a mano :) (considerando la benza che ci devo mettere per arrivarci...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro