[VR + s.s] cerco scheda video di fascia mainstream

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
cerco scheda video per nipote per giocare, ma niente di impegnativo (pro evolution soccer e simili).
aveva una nvidia geforce gt 220 ma si è rotta.
sarebbe preferibile una scheda un po' più potente ma niente di eccessivo dato che ha un AMD Athlon X2 6000+ e non mi ricordo la potenza del suo alimentatore.
niente schede a dissipatore grosso dato che ha un case middle tower (delle dimensioni più o meno di un Elite 330).

ovviamente schede pci express.
ATI o Nvidia non mi cambia, l'importante è che sia in ottime condizioni e meglio se con scatolo e tutto dato che è un regalo.
preferibile senza connessioni di alimentazione ausiliaria.

preferibile ovviamente scambio a mano.

Ultima modifica:
se ti interessa ho una asus eah4350 silent 1gb. 32 spedita. Completa di imballo istruzioni e cd con driver.

Ciao io ho una asus 8800 gt 512 che attualmente monto sul mio pc in perfette condizioni e mai OCcata. Sono in attesa di ricevere la 6850 ma se servono foto o altro np. No scatola originale ma sì cd driver, gioco in bundle Company of Heroes e cavo dvi. È in vendita altrove per 50 euro a mano ma ne possiamo parlare per le ss

Uploaded with ImageShack.us

ciao, io ti offro una 4870 sapphire da 512 praticamente nuova completa di tutto ma senza garanzia a 75 ss incluse
oppure una xfx gts 250 core edition da 1 gb anch'essa come nuova e con fattura x la garanzia a 85 ss incluse
oppure una gtx275 golden sample da 896, ho solo la scheda 105 ss incluse

ciao Moderatore
offroti :) una 5750 da 1gb scheda
+ adattatore DVI+Cavetti Alimentazione ausiliari+ Driver aggiornati

86 spese incluse.

mi manca la scatola originale.

la scheda ha un dissipatore normale, occupa un solo slot sui bracket è silenziosissima.

posso includere che tanto io non ci gioco perchè mi viene mal di testa...company of heroes originale che stava in una delle tante schede che ho comprato...

attendo tue
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro