VR passare da RTX3080TI a 5070TI

Pubblicità
Il frame generator no, ma l' upscaling che è quello che conta veramente si
Ah ok perfetto...
Comunque un tipo mi ha offerto per la mia scheda 500€, e comprerei la "PALIT Nvidia GeForce RTX 5070 Ti GamingPro-S FH Trio " a 690, o a 669€ la Gainward Phoenix S
quindi con 190€ max prenderei la 5070Ti, che ne dici ?

Ah ok perfetto...
Comunque un tipo mi ha offerto per la mia scheda 500€, e comprerei la "PALIT Nvidia GeForce RTX 5070 Ti GamingPro-S FH Trio " a 690, o a 669€ la Gainward Phoenix S
quindi con 190€ max prenderei la 5070Ti, che ne dici ?
Per quella cifra di differenza è una buona scelta

cooler-performance-comparison-gpu.png

Guarda se trovi anche la MSI gaming trio o la Asus TUF

Le 3 che hai elencato non ho trovato su techpowerup le recensioni quindi non saprei se hanno una buona dissipazione o meno

cooler-performance-comparison-gpu.png

Guarda se trovi anche la MSI gaming trio o la Asus TUF

Le 3 che hai elencato non ho trovato su techpowerup le recensioni quindi non saprei se hanno una buona dissipazione o meno
Qui la spremono e raggiunge i 66°, che per me sono accettabilissimi come i 38 decibel, tanto sto con le cuffie...

Leggo ovunque che la 5070 TI è un ottimo compromesso, forse il migliore della serie e poi andrebbe anche con il mio PSU Gold da 650w almeno per adesso me lo risparmio....

Oppure a 711€ la GeForce RTX 5070 Ti Windforce SFF
Ma secondo me va anche a preferenze, sicuramente cadi in piedi anche con questa, chiaramente costa qualcosina in più ma ha l' illuminazione se ti interessa e anche il supporto GPU incluso nella scatola
Vedi te se vale quel 5% un più delle altre

Ma secondo me va anche a preferenze, sicuramente cadi in piedi anche con questa, chiaramente costa qualcosina in più ma ha l' illuminazione se ti interessa e anche il supporto GPU incluso nella scatola
Se è solo questo al netto del nome, non sono un fan di RGB e ho la stampante 3d quindi il supporto me lo faccio in casa come ho fatto per la 3080TI. Mi sa che prendo quella che costa meno, vedo che comunque del marchio se ne parla bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro