[Vr] Cerco motherboard LGA775

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 68151
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 68151

Ospite
Accetto solo motherboard che rientrino nelle seguenti caratteristiche:
- supporto DDR2 fino a 800mhz (preferibile 1066) e dual-channel
- supporto FSB fino a 1333mhz (preferibile 1600)
- supporto quad-core 65nm
- supporto SLI NATIVO a 16x/16x (non proponete X38, P45 e simili...)
- una discreta capacità di overclock

Inoltre avviso che non vorrei spedere cifre esorbitanti, diciamo tetto massimo 125 - 150 euro.
Fate le vostre offerte...

Ultima modifica da un moderatore:
Scheda Madre: Abit QuadGT IX38 – Scheda premiata! - Prezzo: 50€ (trattabili)

FOTO:
**disponibile su richiesta**
ix38-quadgt_top_500.jpg

PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

*Caratteristiche:
- INRO: Universal abit > Motherboard, Digital Speakers, iDome, AirPace, Multimedia
- La scheda madre viene venduta in scatola originale con tutti i suoi accessori.
- La scheda madre non presenta nella maniera più assoluta alcun difetto mal funzionamento o altro!
- Scheda concepita per l'OC, ma mai utilizzata per questo
- Socket LGA775 - Chipset X38
- La scheda madre ha circa 2 anni di vita!

Grazie Scasser ma purtroppo l' X38 supporta solo il crossfire, non sono interessato

AGGIORNAMENTO: trovata motherboard nuova per 130 euro, ma rimango comunque interessato a vostre offerte fino a fine luglio

Se ti interessa ho una Maximus Formula x38 a € 70 comunque per lo sli adesso si puo fare anche sui x38/x48/p45 senza problemi con una procedura ormai nota.

Si la conosco, però da quello che vedo in giro non è garantita al 100%, visto che in qualche caso non funziona.
Se fosse sicuro ok, ma sparare così nel buio non me la sento, mi dispiace

cercare lo sli nativo su 755 è impossibile...good luck per la striker II extreme...fossi in te gli starei alla larga,provato sulla pelle..è l'unica che supporta lo sli assieme a poche altre...

cercare lo sli nativo su 755 è impossibile...good luck per la striker II extreme...fossi in te gli starei alla larga,provato sulla pelle..è l'unica che supporta lo sli assieme a poche altre...

Bhè qualcosa di nuovo ho già trovato, ma se ci sono offerte usate non me le lascio certo scappare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro