VPU recovery

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ieri sera dopo 2-3 ore di gioco consecutivo ad oblivion la vga mi è impazzita ed ha cominciato a bloccarsi finchè non è saltato tutto al desk dicendomi che vpu recovery non era riuscito a sistemare la situazione....
che potrebbe essere sta storia? io ho pensato alla temp

Augusto ha detto:
ieri sera dopo 2-3 ore di gioco consecutivo ad oblivion la vga mi è impazzita ed ha cominciato a bloccarsi finchè non è saltato tutto al desk dicendomi che vpu recovery non era riuscito a sistemare la situazione....
che potrebbe essere sta storia? io ho pensato alla temp

Molto probabile... Controlla le temperature, credo siano molto alte visto anche il caldo di questi mesi ormai... :cav:

quando gioco visto che tengo il case aperto sti tempi, le vantole mi sparano aria calda sul polpaccio....non ti dico che caxxo di caldo!!!!
misà che devo stare attento!!
grazie della conferma

Augusto ha detto:
quando gioco visto che tengo il case aperto sti tempi, le vantole mi sparano aria calda sul polpaccio....non ti dico che caxxo di caldo!!!!
misà che devo stare attento!!
grazie della conferma

Naaa... Tenere aperto il case non è il modo migliore x raffreddare... Devi montare le ventole nei posti giusti, tenerlo chiuso e creare così un buon flusso d'aria che funzionerà molto meglio! :ok:

lo sò bene che sarebbe meglio tenerlo chiuso ma i dindi non ci sono affatto neanche per una ventola e il mio case fa più o meno ridere al piffero!!! nemmeno una ventola sul case purtroppo

Hai un ventilatore? ;)

Andrebbe bene anche quello, lasci aperto il case e glielo punti verso il povero pc :) Oppure dovresti downclockare la vga... Ma non è detto, magari hai avuto un picco di calore... Dovresti provare...

il ventilatore l'ho già usato e lo uso ancora visto che mi abbassa di 2-3 gradi il tutto...cmq me lo hanno sconsigliato tutti xchè dicono che mi impolvera tutto il case...vabbè quando arrivano i dindi monterò qualche ventola

Beh, è l'unica cosa che puoi usare... Sfruttala :ò)

X il resto... Con pochi € puoi comprare delle ventole che facciano il loro dovere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro