VPU recover ATI 4850

Pubblicità

MRK88

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi.. Ho un problema con la scheda video del mio pc, dopo un po' che gioco si blocca tutto e mi appare un errore con scritto vpu recover, pochi istanti dopo il gioco riparte..
Può essere dovuto all'alimentatore? Io ho un lc power green power lc6550gp2 v2.2 550W.
Caratteristiche:
+3,3V: 35A
+5V: 40A
+12V1: 16A
+12V2: 18A

:help:
 
I driver sono gli ultimi?
Spesso questo errore è dovuto ad una temperatura troppo elevata della scheda
 
Hai i nuovi driver 8.10 ??? Se si apri il CCC (Catalyst control center) e prova nella sezione ATI Overdrive prova a settare in maniera manuale la velocità della ventola prima di giocare alzi un po la percentuale... In basso a destra ti mostra la percentuale attuale (la velocità automatica) così ti regoli te fin dove alzare.. Già un 35% della velocità abbassa molto la temperatura.

Fammi sapere

Ciaoooo
 
Succede anche a me, ma solo in overclock. Tuttavia non è un problema dovuto alle temperature, in quanto crasha praticamente dopo 20 secondi e le temp stanno sotto i 70°
Tra parentesi è un problema che non si presentava con gli 8.8 beta, mentre con i successivi non c'è verso di cloccarla per bene con alcuni giochi
Una domanda: da dove posso disabilitare il vpu recovery ? Nel ccc non c'è traccia di alcuna voce al riguardo....qualcuno sa come aiutarmi ? :)
 
Ho istallato i driver 8.10 vi farò sapere!
Capozz il vpu recover si può disattvare dal CCC è la penulima voce del menu..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top