VPN si o no?

Pubblicità

onemucky

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Buongiorno, è da un po' che ci penso ma non so decidermi. Vale la pena usare una VPN? Se si quale? Ricevo molta pubblicità per la Nord

VPN per l'uso casalingo non serve a na cippa.
Se invece sei uno che viaggia molto, si attacca costantemente a wifi pubblici ( hotel, bar, treni etc etc ) e vuoi "criptare" il tuo traffico per non far sapere cosa visiti, allora ha senso.

Se invece sei uno che viaggia molto, si attacca costantemente a wifi pubblici ( hotel, bar, treni etc etc ) e vuoi "criptare" il tuo traffico per non far sapere cosa visiti, allora ha senso.
Ok allora non mi serve, grazie delle info a tutti

in questi casi ne fai una privata verso il tuo router e risolvi senza pagare un soldo

Proton VPN con iscrizione tramite mail, funziona benissimo anche la free ci sono solo 7 server a cui ci si può collegare e lo switchare da un server all'altro non è proprio immediato.

Proton VPN con iscrizione tramite mail, funziona benissimo anche la free ci sono solo 7 server a cui ci si può collegare e lo switchare da un server all'altro non è proprio immediato.
Se gratis vuol dire che rivende i tuoi dati, quindi rende inutile l'anonimato della vpn

Io la uso solo all'occorrenza e mi trovo bene con quella di Kaspersky.
Già che prendo antivirus, prendo versione con vpn e con 30 euro l'anno sono a posto per entrambi

Pubblicità
Pubblicità