VPN si o no?

Pubblicità

onemucky

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Buongiorno, è da un po' che ci penso ma non so decidermi. Vale la pena usare una VPN? Se si quale? Ricevo molta pubblicità per la Nord

VPN per l'uso casalingo non serve a na cippa.
Se invece sei uno che viaggia molto, si attacca costantemente a wifi pubblici ( hotel, bar, treni etc etc ) e vuoi "criptare" il tuo traffico per non far sapere cosa visiti, allora ha senso.
in questi casi ne fai una privata verso il tuo router e risolvi senza pagare un soldo

Proton VPN con iscrizione tramite mail, funziona benissimo anche la free ci sono solo 7 server a cui ci si può collegare e lo switchare da un server all'altro non è proprio immediato.

Io la uso solo all'occorrenza e mi trovo bene con quella di Kaspersky.
Già che prendo antivirus, prendo versione con vpn e con 30 euro l'anno sono a posto per entrambi

Proton non vende i tuoi dati. E' tra le compagnie piu' rinomate e focalizzate sulla privacy che ci stanno in giro. Quelli di Proton guadagnano con i piani a pagamento dei loro servizi. Il loro VPN ha un piano gratuito si, ma e' estremamente limitato nelle funzioni.

Complottisti o meno già da quando si nasce si è controllati, la prima cosa che burocraticamente si fà è appunto la registrazione e via via con iscrizione al pediatra et cetera.... quindi.

Se uno ha bisogno di una VPN vuol dire che in qualche modo viola la legge, che seppur opinabile c'è, volendo trovano la miniera per controllare .

Non è conveniente allertare la polizia postale, il fornitore di servizi Internet, un giudice, l'ente che rilascia la VPN, se la vpn non è in Italia già più complicato, poi d nuovo un giudice...non sò se è il processo corretto ma a dazn Sky conviene di più fare pubblicità terrorismo in TV e martellare i capazisi.

Invece più semplicemente abbassare i prezzi e pagare meno i giocatori, eliminare i procuratori che non ho mai davvero capito la loro reale necessità..ma dopo arrivano i petroldollari e spazzano via ogni ragionamento.

Per cui tant'è chi vuol ingrassare il già straricco circo del calcio....

Ho fatto un esempio di chi potrebbe usare la VPN e se conviene poi ognuno fá ciò che meglio crede .

Pubblicità
Pubblicità