Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ho visto che molti usano VPN a casa, vorrei capire se ha senso pagare per questo servizio e da cosa dovrebbe mettermi al sicuro.
ok grazie quindi ha poco senso in effetti.. almeno nel mio casoda niente, al massimo può avere senso se vuoi far vedere ai siti un IP diverso dal tuo IP assegnato dal provider, ma in caso di reato le forze dlel'ordine possono richiedere le assegnazioni IP. E in ogni caso se paghi la VPN commerciale, a meno di non usare servizi in bitcoin o equivalenti, sposti i tuoi dati di navigazione dal tuo provider al fornitore VPN...
O in caso tipo vuoi accedere a un catalogo nazionale di un servizio streaming fuori dal tuo territorio, ecc
Poco più
La VPN serve effettivamente in caso di collegamento a wifi pubblici ad esempio oppure ai dissidenti o a giornalisti della stampa libera in paesi dittatoriali o quando sei all'estero e vuoi cautelarti nell'uso di internet perchè i dati sono criptati e transitano in tunnel che mascherano l'IP del pc collegato. Usarla a casa non ha molto senso se non quelli accennati su.ciao ho visto che molti usano VPN a casa, vorrei capire se ha senso pagare per questo servizio e da cosa dovrebbe mettermi al sicuro.
mi potete spiegare un po i pro e i contro per vedere se corrispondono a quanto so io?
grazie
funziona lo stesso anche senza vpnOppure per i nostalgici del mulo con una connessione tipo Iliad, a patto che la vpn ti assegni una porta.