votazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogno di un informazione.
C'è un concorso dove si possono votare alcuni articoli.. solo uno per ogni indirizzo ip.

Ora mi sono accorto che alcuni articoli hanno più voti che visualizzazioni ( ad esempio 7000 voti e 1400 visualizzazioni).

Non riesco a capire come sia possibile.. sapendo che, per logica, ad ogni voto viene in automatico assegnata una visualizzazione...

C'è sotto qualche script?
Attendo urgenti risposte!! vi ringrazio

se sul server non registrano (in qualche modo) gli IP che hanno già votato presumo che ci sia un cookie nel browser dei votanti a indicare se si è votato oppure no;
in questo caso è sufficiente svuotare la cache del browser insiene ai cookie oppure semplicemente si può votare più di una volta aprendo la gestione cookie del browser e cancellandoli

oppure barano! non ci sarebbe da meravigliarsi visto che spesso questo genere di "votazioni" è pilotata (per non dire fasulla)

a questo punto si potrebbero votare gli articoli con tor? Non se ne accorgerebbero? Visto che il server non registra il ip come hai detto tu

... ho provato a eliminare cookie, cronologia e cache del browser ma niente. Segnala di aver già votato.
L'unica soluzione, a questo punto dovrebbe essere tor.
Ma la mia domanda è.. se ne accorgerebbero?

Ultima modifica:
non dovrebbero accorgersene, tor cambia il tuo IP apparente piuttosto velocemente

Anche se andassero a controllare e a fare ricerche? Risulterebbe che ho usato tor?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro