Votazioni 2° Linux Desktop Contest THG

Vota l'autore del Desktop che preferisci

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Grazie, ragazzi, ma questo lunux e molto meglio di windows?
dato ke tu (presumo tu sia utente windows :asd:) hai utilizzato unicamente windows...ti risulterà difficile ambientarti nel mondo open source di linux. dal mio punto d vista è sicuramente migliore sulla maggior parte degli aspetti di 1 Sistema operativo.

Vorrei fare i complimenti a tutti gli account fake che hanno votato, grazie mille, senza di voi questo contest era troppo onesto :sisi:
Da parte mia è l'ultimo al quale partecipo e anche l'ultimo che organizzo.

Vorrei fare i complimenti a tutti gli account fake che hanno votato, grazie mille, senza di voi questo contest era troppo onesto :sisi:

Tristezza :(
Si vincesse almeno qualcosa... :nono:

E' uno che si registra al forum, vota e non si fa più vedere.
A volte cose così fanno vagamente supporre che ci sia qualcosina sotto...
Ma naturalmente non è questo il caso:lol:

bah... io mi chiedo che senzo abbia fare tutto ciò per vincere il contest.... certo che ce ne parecchia di gente strana...

Ragazzi se vi riferite ai miei 3 ultimi voti son sicero hanno votato dei miei amici praticamente costretti da me...non volevo far torto a nessuno...mi dispiace per l accaduto...cmq nn mi sembro l unico ad avere dei voti diciamo di persone appena registrate..

ok djurk so ke ti riferisci a me ma devo dirti la verità, mi dispiace che il contest possa essere "sfalsato" oramai, ma i voti ke hanno dato a me sn di miei amici ke bazzicavano già da tempo sul forum e hanno deciso di registrarsi per votarmi, anzi, io fino a 3 giorni fa nn sapevo ke stavo a 11:sisi: (è stata una sorpresa trovare quei voti e vedere ke erano miei amici, infatti poi me l'hanno detto... solo ad uno/due di loro gli ho detto se volevano votarmi e l'hanno fatto ^^... ), percui ora ttt sanno ttt e mi scuso altrettanto con ttt gli utenti del forum :inchino:

EDIT: 9 nn 11 ^^ scusate...

quoto... ma possibile che si debba imbrogliare su tutto, ma proprio tutto? pure quando si fà una gara senza premi per divertirsi? che gente...

Comunque visto la gente che gira quassù, anche per me questo rimane il primo e l' ultimo contest. Se vorremo ancora condividere i nostri desktop ci sono già topic apposta, ma per il resto... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro