Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...te :sisi:
Ti sono stato addebitati 300€ sulla poste pay ;)
Cosa??? Non ce li ho nemmeno 300€ sulla postepay! :asd:
scheda video,non madre,poi mi si offende la 7870 e non fa più il suo lavoro :asd:Beh certo che si doveva votare per @Conte17
Quella dei pantaloni è anche una bella foto ma il soggetto lascia a desiderare. Per la foto della scheda madre... la definirei "trivial" (banale).
Quella di conte era l'unica votabile. Originale... insomma vai ad esclusione.
Un pò come quando vai a votare. Vai per esclusione, non perchè ti rappresenta veramente quel partito :asd:
scheda video,non madre,poi mi si offende la 7870 e non fa più il suo lavoro :asd:
Beh certo che si doveva votare per @Conte17
Quella dei pantaloni è anche una bella foto ma il soggetto lascia a desiderare. Per la foto della scheda madre... la definirei "trivial" (banale).
Quella di conte era l'unica votabile. Originale... insomma vai ad esclusione.
Un pò come quando vai a votare. Vai per esclusione, non perchè ti rappresenta veramente quel partito :asd:
:oogle:Secondo me si rompe
Lo prendo per un complimento :asd:
Lo prendo per un complimento :asd:
Va bè è l'unica che non è scontata.
Quella di @Modelero a livello fotografico è sfocata e l'idea un po' scontata contando il posto in cui ci troviamo .
Il soggetto di @e_ale92 è molto banale e comune. Sembra quasi una di quelle foto tipiche delle pubblicità.
Quindi @incolto ha ragione. Non devi star li manco a cercare il pelo nell'uovo nella foto. La scelta la fai tranquillamente per esclusione.
Non c'è partita. :P:P
Spetta che mi prendo io una reflex e poi ne riparliamo. :P:P
Ma IO non la prendo di cartone come "qualcuno" (non faccio nomi). :asd:
La tua ha più senso ed è originale. Piuttosto, cos'è quella cacchettina in centro?
osserva da vicino una pianta grassa e lo s oprirai da te :asd: