Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
motivo? :asd:

la mia :sisi:

chicco......
NON CI PROVARE!!!!!

e vota il micione :sisi: :asd:

aggiornamento

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che conduce con 9 voti :asd:

Chi vince offre da bere a chi l'ha votato :sisi:

l'ho saputo adesso che è la tua girl..
che @@ su tom's, così ti controlla e non puoi neanche spammare come si deve:P
:asd:

ovviamente...iniziate e darmi il numero di fax che la inizio ad inviare :asd:

Guarda ce l'hai scritto anche nella firma "Birra gratis"... poi sotto ci sono altre scritte, ma per pigrizia non le ho mai lette.

Comunque non ho il fax, quindi tra un po' ti invio in pm il mio indirizzo, così potrai spedirmi un pacco di birre :sisi:

Se mi invii anche un alimentatore di buona marca modulare da 600W allora avrai il mio voto assicurato per tutti i photocontest.
Oppure mi invii una GTX Titan e farò in modo, attraverso le mie conoscenze, di farti diventare SuperMod :sisi:

Guarda ce l'hai scritto anche nella firma "Birra gratis"... poi sotto ci sono altre scritte, ma per pigrizia non le ho mai lette.

Comunque non ho il fax, quindi tra un po' ti invio in pm il mio indirizzo, così potrai spedirmi un pacco di birre :sisi:

Se mi invii anche un alimentatore di buona marca modulare da 600W allora avrai il mio voto assicurato per tutti i photocontest.
Oppure mi invii una GTX Titan e farò in modo, attraverso le mie conoscenze, di farti diventare SuperMod :sisi:

:sisi: io ti banno gratis :sisi:

@pribolo: ti voglio bene :D

Tu non c'entri niente. Mica ho votato te.

Poi per bannarmi bisogna avere un motivo valido, e tu non ce l'hai. :rolleyes:

Tentativo di vendita dei propri voti, direi che un ban a vita lo vale :sisi: @e_ale92 tu che dici?

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

e questo chi l'ha detto :lol:

L'ha detto la mia cerchia di conoscenze forti :sisi:

- - - Updated - - -

Tentativo di vendita dei propri voti, direi che un ban a vita lo vale :sisi: @e_ale92 tu che dici?

Voi state da una vita a comprarvi i voti :sisi:

E poi è tutta colpa vostra. Se terreste i voti segreti, tutto ciò non avverrebbe.

mmmm....non me gusta :asd: preferisco amministratore :asd:

per l'ali se ti bastano 610W ti mando metà del mio :lol:

e questo chi l'ha detto :lol:

il regolamento :asd:

L'ha detto la mia cerchia di conoscenze forti :sisi:

- - - Updated - - -

Voi state da una vita a comprarvi i voti :sisi:

E poi è tutta colpa vostra. Se terreste i voti segreti, tutto ciò non avverrebbe.

Accuse a un mod :sisi: altri 50 punti :P

mmmm....non me gusta :asd: preferisco amministratore :asd:

per l'ali se ti bastano 610W ti mando metà del mio :lol:

il regolamento :asd:

Per amministratore ci vuole qualcosa in più... diciamo che 1 Titan più alimentatore vanno più che bene.

Ma io volevo un alimentatore serio, non metà di un LC Power :asd:

- - - Updated - - -

Accuse a un mod :sisi: altri 50 punti :P

Mi potranno anche bannare, ma io posso farti declassare a utente inattivo. Come ho detto prima la mia cerchia di conoscenze è davvero forte :sisi:

Tu non c'entri niente. Mica ho votato te.

scommettiamo? :lol: AHAHAH

cmq tra... corruzione, tentativo di estorsione di un alimentatore, ricatto, messa in discussione dell'attivita dello staff, ACCUSE DI CORRUZIONE a due membri dello staff (uno e mezzo se consideriamo l'eta ahah) e altre motivazioni non meglio specificate e istigazione allo spam... :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro