DOMANDA Vostro parere su pc per gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

anderos

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutti,ho appena finito di acquistare tutti i pezzi per il mio nuovo pc che userò soprattutto per giocare e volevo sapere cosa ne pensavate.
questi sono gli acquisti che ho fatto:
processore intel i5 4670 lga 1150
scheda video nvidia geforce gtx760 della gainward
scheda madre asus z87m-plus
ali corsair cx500

in particolare sono preoccupato per l'ali perchè ho letto che la serie cx non è delle migliori,e della scheda madre poichè ho scoperto che le matx sono sconsigliate per il gaming.
mi confermate queste notizie.
grazie
 

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
matx o atx nn cambia nulla col gaming, i cx invece sono alimentatori di fascia bassa, per cui lo cambierei se vuoi avere un sistema stabile, affidaible e duraturo...
quanto hai di budget al massimo da spedere, vuoi farci overclock? a che risoluzione giochi? mancano hard disk e case, li hai gia?
 

anderos

Nuovo Utente
25
0
matx o atx nn cambia nulla col gaming, i cx invece sono alimentatori di fascia bassa, per cui lo cambierei se vuoi avere un sistema stabile, affidaible e duraturo...
quanto hai di budget al massimo da spedere, vuoi farci overclock? a che risoluzione giochi? mancano hard disk e case, li hai gia?
si hd e case li ho già ,overclock no per ora,per l'ali cosa può succedere con questo,perchè è nuovo non posso cambiarlo.
 

maranelloB

Nuovo Utente
79
9
quali hdd e case? nn e detto che vanno bene nel nuovo pc...
devi decidere prima per l'overclock, se nn lo fai spendi meno soldi ora, se lo fai puoi aumentare un pò le prestazioni più avanti o quando vorrai
un ali di bassa qualità può nn reggere il pc, può rovinarsi prima o può rompersi e danneggiare qualche altra cosa nel pc...
 

anderos

Nuovo Utente
25
0
quali hdd e case? nn e detto che vanno bene nel nuovo pc...
devi decidere prima per l'overclock, se nn lo fai spendi meno soldi ora, se lo fai puoi aumentare un pò le prestazioni più avanti o quando vorrai
un ali di bassa qualità può nn reggere il pc, può rovinarsi prima o può rompersi e danneggiare qualche altra cosa nel pc...
hdd western digital 500gb sata3 mentre il case nn so come si chiami è vecchi ma comunque sono riuscito a monture tutto correttamente.Comunque ho già acquistato tt ,era gusto per avere un opinione .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili