• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vostro Parere su PC acquistato!

Pubblicità

SharPPP

Utente Attivo
Reazioni
160
Punteggio
48
Ciao a tutti ragazzi,
tempo fa avevo scritto per chiedere alcuni consigli e alla fine ho fatto la spesona elenco il tutto:

Mobo: Asus Maximus VI Extreme RoG Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU: Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Ram:
DDR3 G.Skill TridentX F3-2133C9D-16GTX PC3-17000 2133MHz 16GB (2x8GB) 9-11-11-31 2N XMP
Scheda video: 2-way SLI - Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 770 DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
Alimentatore:
Modulare Seasonic X Series X-750 750W 80plus Gold
HDD: Asus SSD Raidr PCI Espress + Velociraptor 1TB
Case: Tower Cooler Master Storm Stryker
Sistema di raffreddamento: Thermaltake water 2.0 extreme. (in futuro si penserà a un sistema EK)

Volevo sapere cosa ne pensate. Aspetto le vostre impressioni

Domani mi dovrebbe arrivare tutto

Ultima modifica:
*rosicando*comunque gran bel mostro di pc! toglimi qualche curiosita: perché 16 gb di ram, i7, e ssd in raid e velociraptor? mi sanno di spesa inutile se nn fai editing professionale. e perché due 770? giochi su più schermi? nn conveniva una 780?

- - - Updated - - -

ssd pcie* e quanto lo hai pagato questo ssd?

Ciao a tutti ragazzi,
tempo fa avevo scritto per chiedere alcuni consigli e alla fine ho fatto la spesona elenco il tutto:

Mobo: Asus Maximus VI Extreme RoG Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU: Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Ram:
DDR3 G.Skill TridentX F3-2133C9D-16GTX PC3-17000 2133MHz 16GB (2x8GB) 9-11-11-31 2N XMP
Scheda video: 2-way SLI - Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 770 DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
Alimentatore:
Modulare Seasonic X Series X-750 750W 80plus Gold
HDD: Asus SSD Raidr PCI Espress + Velociraptor 1TB
Case: Tower Cooler Master Storm Stryker
Sistema di raffreddamento: Thermaltake water 2.0 extreme. (in futuro si penserà a un sistema EK)

Volevo sapere cosa ne pensate. Aspetto le vostre impressioni

Domani mi dovrebbe arrivare tutto

Cosa ne penso? E' un pc che spacca sotto tutti i punti di vista. Una bomba :ok:

E' una bestia :Q_ Io per come sono fatto non avrei speso così tanti soldi su cose inutili secondo me,tipo l'SSD RAIDR e il velociraptor + 2 GTX 770.Andava benissimo un Samsung da 240GB+Caviar black 1TB o green da 2TB,non notavi tanto le differenze.Avrei preso una 780 adesso,per poi forse comprarne un altra tra 1 anno e mezzo allo stesso prezzo di 2 770 piu o meno,ma con prestazioni maggiori.Forse penso troppo però :asd:

16 gb di ram li ho messi, oltre al gaming mi servono per la progettazione meccanica 3D, guarda sulle 770 mi aspettavo commenti come il tuo XD, bhè sn ottime schede video e mi sembrava ottimo uno sli di 770, poi si uso due schermi ;). l' ssd pci (è un regalo) cmq costa 320 euro.

Aspetta aspetta forse hai frainteso Asus ROG RAIDR Express, l'SSD senza i limiti del SATA III - Tom's Hardware è questo l'ssd, il cvelociraptor da 1 TB è per archiviazione. :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E' una bestia :Q_ Io per come sono fatto non avrei speso così tanti soldi su cose inutili secondo me,tipo l'SSD RAIDR e il velociraptor + 2 GTX 770.Andava benissimo un Samsung da 240GB+Caviar black 1TB o green da 2TB,non notavi tanto le differenze.Avrei preso una 780 adesso,per poi forse comprarne un altra tra 1 anno e mezzo allo stesso prezzo di 2 770 piu o meno,ma con prestazioni maggiori.Forse penso troppo però :asd:

Sulle schede video hai ragione, però a me affascina l'oc e adesso ho intenzione di cimentarmi e in futuro chissà potre mettere un 3-way o un 4-sli XD

- - - Updated - - -

Ok, sei venuto chiaramente a darti delle arie. :patpat:
Bhè da appassionati ad appassionati speravo facesse piacere, poi per fare conoscenza con gli utenti dato che in futuro vorrei spingermi sull'OC. Di darme delle arie me ne frega 0. Poi GL...

Certo, ma sai benissimo anche tu che è un pc di primissima fascia.
Anche fin troppo esagerato.
Mentre magari dal titolo si poteva pensare che l'utente avesse dei dubbi riguardo alla qualità del pc.

Ergo, lo scopo di questo topic è specchiarsi. O meglio, auto compiacersi del proprio computer. :P

Certo, ma sai benissimo anche tu che è un pc di primissima fascia.
Anche fin troppo esagerato.
Mentre magari dal titolo si poteva pensare che l'utente avesse dei dubbi riguardo alla qualità del pc.

Ergo, lo scopo di questo topic è specchiarsi. O meglio, auto compiacersi del proprio computer. :P

Si il titolo non l'ho azzeccato hai ragione, cmq la passione ci accumuna, non è motivo di vanto etc.. certo mi fa piacere che la gente apprezzi :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro