Vostro parere cambio MB

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera Raga, come potete vedere ho una scheda madre Asus p5b se, cioè una MB vecchissima è antiquata con un solo slot pci e x16 (non 2.0) e un procio Q6600, secondo voi è meglio cambiare scheda madre con una maximus II formula (quindi rimanere su Socket 775) e costruirmi un buon sistema con il 775 con nuova scheda video ma rimanendo con Q6600 o aspettare molto piu tempo e rifarmi tutto il pc con l'i7 (quindi cambiare Ram, Mainboard, procio etcetc?
O mi proponete di strutturare un sistema su AMD??Grazie mille in anticipo.
(considerate che ho 14 anni e quindi che soldi posso avere a quest'età:doh:)

Si ma diciamo che ho difficoltà ad andare avanti con questa scheda, guarda nell'immagine allegata come è strutturata, il 24 pin è in una posizione di M***a, le ram sono troppo vicine al procio quindi un dissipatore imponente mi porterebbe altre difficoltà non so se riesco a montare una nuova scheda video sempre a causa del 24 pin poichè è vicinissimo allo slot 16x, questi sono i miei problemi!

non hai capito quello che ti ha detto naruto80...ti ha consigliato di non cambiare la scheda madre e andare avanti con quello che hai..al limite cambi la scheda video.
Il mio consiglio è quello di aspettare a cambiare tutti i componenti del pc e quando ne avrai realmente bisogno rifare da zero un pc performante con le ultime uscite.

non hai capito quello che ti ha detto naruto80...ti ha consigliato di non cambiare la scheda madre e andare avanti con quello che hai..al limite cambi la scheda video.
Il mio consiglio è quello di aspettare a cambiare tutti i componenti del pc e quando ne avrai realmente bisogno rifare da zero un pc performante con le ultime uscite.

Si ma diciamo che ho difficoltà ad andare avanti con questa scheda, guarda nell'immagine allegata come è strutturata, il 24 pin è in una posizione di M***a, le ram sono troppo vicine al procio quindi un dissipatore imponente mi porterebbe altre difficoltà non so se riesco a montare una nuova scheda video sempre a causa del 24 pin poichè è vicinissimo allo slot 16x, questi sono i miei problemi!

...

per il pci-ex nessun problema dato che il i dissipatori delle schede video dual slot e sul pci-ex 1x:ok:
quoto volevo dire proprio quello:ok:

il mugen 2 va quasi uguale ed è più piccolo poi puoi sempre girarli....ma qua dipende dal tipo di dissi...mi sembra che l ifx-14 lo puoi montare girato...fai attenzione che è alto e quindi richiede case larghi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro