U
Utente 137607
Ospite
Re: Vostro giudizio su "fili" ADSL e telefono
come immaginavo ti hanno giuntato il cavo nella peggiore delle maniere , fai una cosa prendi un saldatore e salda quei fili in modo che non ci sia uno sfiammamento !! poi o gli fai dei bei giri di nastro sopra o gli metti la guaina termorestringente
Si di errori il Router ne segna una marea, migliaia. Nella foto sono pochi perchè lo avevo riavviato da 1 minuto.
Ok ora provo a vedere se è un problema degli RJ11. Controllo anche da dove arriva realmente il doppino Telecom
PS: ho appena fatto tutte le modifiche che mi hai richiesto alle prese RJ11 ed al filtro ma nei parametri non cambia nulla.
PPS: Ho trovato dove arrivano veramente i cavi Telecom:
http://www.freeimagehosting.net/newuploads/yyjso.jpg
- - - Updated - - -
Mi è venuto un dubbio: a parte i miei valori specifici, da cosa posso capire se Infostrada mi ha "castrato" la linea imponendomi un massimo di portante?
Ovviamente so che con questi valori non posso fare di meglio, però ero curioso. Per esempio quando avevo Fastweb loro mi avevano settato una 2mega e stop. Infostrada so che usa il "rate Adaptive" però ho il sospetto che sia impostato a 4mega:
[TABLE="class: cms_table, width: 550"]
[TR]
[TD="class: cms_table_tablerowheader"]Bandwidth Down/Up(kbps)[/TD]
[TD="class: cms_table_tablecolvalue, width: 50%"]4000 / 512[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
mi sbaglio? Era principalmente una mia curiostià.
Ad ogni modo la prima settimana che avevo Infostrada mi agganciava la portante a 5800 e scaricavo a 500 kb/s ma avevo un SNR di 3db ed evidentemente hanno deciso di allinearmelo almeno a 6db
come immaginavo ti hanno giuntato il cavo nella peggiore delle maniere , fai una cosa prendi un saldatore e salda quei fili in modo che non ci sia uno sfiammamento !! poi o gli fai dei bei giri di nastro sopra o gli metti la guaina termorestringente