Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Direi che ci siamo.;)i5 3550
h77
ram 4gbx2
ssd 256gb
seasonic G550
gtx 670
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che ci siamo.;)i5 3550
h77
ram 4gbx2
ssd 256gb
seasonic G550
gtx 670
Non lo fare, la differenza tra i3 e i5 è abissale, poi la 670 è molto limited sull'i3.
ma scusa nei giochi l'i3 è cosi inferfiore ????si usa veramente tutta quella potenza per giocare(dell i5)???non bastano 2 core e 4 threads???
Prendi l'i5, l'i3 fa da collo di bottiglia anche alla 660 ti e 7950.
Secondo voi per l'uso che deve farne potrebbe essere utile una scheda audio? Consiglio VGA HD 7870, per esagerare la overclock edition, la HD 7950 è esagerata. Marche XFX, Sapphire, @deAThLesS le Club 3d no, è una marca che non consiglierei per le VGA di fascia alta, almeno così leggo da tutte le parti, dato che non mi intendo più di tanto di VGA, ma le XFX e le Sapphire sono due marche che si consigliano spesso, ci sono anche MSI e Gigabyte, ma non sempre si trovano negli shop.
CPU i 5, non l'i 3. Va bene anche il 3330.
Purtroppo ti devo contraddire, le club 3d vengono sconsigliate proprio per l'alta temperatura, non è un particolare da poco, sopratutto per vga di fascia alta, dove di solito ci si fa anche overclock.
Non credo che abbia grande importanza la dimensione, ci sono i case midi tower,poi le asus scaldano veramente poco.io invece no , hai perfettamente ragione , ma non possiamo giudicare una vga di fascia bassa , solo per la temperatura . Infatti ogni vga ha i sui difetti.Le asus sono troppo grandi , le club 3d scaldano , le iceq fanno troppo rumore ecc. Le club 3d sono rispettabilissime solo che hanno temperature piu' elevate :)