• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vostra configurazione pc 800 €

Pubblicità

Rkricky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei chiedervi un paio di info per quanto riguarda la vostra configurazione del pc a 800 che proponete voi, premetto che ci capisco poco :-) :

-nell'elenco c'è il dissipatore indicato "boxato" a 0€....che significa? devo comprarlo? è già incluso da qualche parte?

-la scheda audio la consigliate "integrata", ma se volessi prendere altoprlanti 5.1? va bene lo stesso? devo prenderne un'altra a parte?

-comprando quello segnato lì, mi serviranno dei fili da comprare a parte o saranno già presenti acquistando i singoli elementi?

Grazie in anticipo. :-)

dissipatore è già boxato...an si significa che te lo mettono assieme al processore
le schede audio integrate solitamente tengono il 7.1 oramai quindi non c'è problema
si solitamente coi prodotti dan tutto il necessario, forse può servire uno o 2 cavi, ma nulla di troppo complicato da reperire

ma l'utilizzo? devi prendere il monitor anche?
forse riusciamo a farti una configurazione più indicata per te allo stesso prezzo

Ultima modifica:
L'utilizzo è principalmente quello del gioco, e si, comprando pc nuovo, cambierei anche schermo, sto utilizzando un philips da 19'' 1366x768.

Quindi non dovrei acquistare in più nè il dissipatore nè la scheda audio giusto?

Considera che sto giocando a cod mw3 con un pc di 3 anni fa e una scheda video gt9500....fai te...ahahahahah.

sistema operativo ti serve? puoi recuperare nulla dal pc vecchio? hd ad esempio?

Il sistema operativo per fortuna non mi serve, dal vecchio pc posso recuperare ben poco....direi il mouse e il masterizzatore della lg....

Tra l'altro, i somponenti si possono comprare direttamente dal sito?

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 172,50
Scheda Madre AsRock B75M-GL Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX € 51,10
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 41,80
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,90
Case Midi Cooler Master Elite 335 Upgraded Nero € 42,00
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS € 70,20
Assemblaggio e Test PC € 35,00
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP € 229,90

TOTALE IVA COMPRESA : 700 €

con quel che avanzi metti il monitor...

Volevo chiederti....questa configurazione può andar bene anche con i giochi gestionali abbastanza pesanti? Grazie x la disponibilità....

geastionali pesanti....gestionali pesanti...gestionali pesanti :boh: non me ne viene in mente nemmeno uno :lol:

scherzi a parte andrai benone

Mi intrometto solo per confermare la configurazione di Thai. :asd:
Come monitor potresti considerare questo con gli altoparlanti integrati: Monitor Led 21.5" Asus VE228H FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero 120€

Intendo civilization....probabilmente hai ragione, lo ritengo pesante xkè con il mio pc di ora riesco fare ben poco ormai....

-pribolo: per il led fà tanta differenza i 5ms di risposta dai 2ms? cioè....c'è la differenza o sono solo cifre scritte così....

Inteoria ci sarebbe un po' di differenza ma spesso i produttori dichiarano i dati alla cavolo. Quindi può capitare che un monitor da 5ms risponda più velocemente di uno da 2. Comunque, per giocare si raccomando pannelli da 5ms o inferiori quindi con quello sei a posto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro