Vorreste il VI Legacy of Kain?

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Dopo 5 episodi e 4 anni passati ormai dalla pubblicazione dell'ultima avventura quanti di voi vorrebbero cimentarsi in un nuovo capitolo della serie ke a quanto pare non vedrà mai la luce?

Non so voi ma legacy of Kain x me è stato un giocone... Peccato ke sia stato abbandonato dalla eidos, xkè giokerei a questo tipo di gioki praticamente sempre...

Voi ke ne pensate?

:asd:

qualke capitolo lo giocato .... rompeva le normali routine diciamo ...:lol:

non sapevo che e stato "abbandonato" dalla eidos ...

che forse era uno dei pochi titoli della eidos che mi "garbavano":sisi:

Legacy of Kain Defiance è l'ultimo della saga, ed è uscito nel lontanissimo 2003... :sisi:

Magari avere un nuovo capitolo con grafica next generation e sopratutto con l'ausilio di un dvd9 ke permetterebbe di fare veramente una cosa grandiosa...

anche io ho giocato solo a soul reaver...bel gioco pero come tuti i giochi del genere trovo siano mooolto piu giocabili su console.

draik ha detto:
anche io ho giocato solo a soul reaver...bel gioco pero come tuti i giochi del genere trovo siano mooolto piu giocabili su console.

Se ci giochi con la tastiera.... :asd: con un buon joypad e' ok :)

lol :sisi: ...in effetti non ho pensato al joypad :cav: ...no comment.:inchino: :inchino: :inchino:

Ho visto solo adesso questo thread e, visto che ho amato questa serie (basta vedere il mio avatar) dico la mia ;)

Il gioco della serie che ho amato di più è stato Soul Reaver perchè, oltre all'elevata giocabilità, aveva una storia "da paura": troppo bella la trama, l'evoluzione di Raziel ed i metodi per sconfiggere i boss (bellissime ogni singola loro storia passata e le evoluzioni che subiscono). Non ricordo molti giochi che abbiano tutte queste caratteristiche insieme... anche gli stessi seguiti non hanno avuto lo stesso carisma.

Se mai dovessero fare un nuovo titolo della serie, meglio che ripartano da quell'episodio!

Curiosità: voi conoscete qualche titolo che abbia le stesse caratteristiche di Soul Reaver?

Ciao Lido!

Se ne hai la possibilità, giocaci. La grafica non avrà più standard apprezzabili ma la storia, l'atmosfera e la giocabilità sono unici... merita di essere giocato. ;)

Guarda, mi è venuta in testa un'idea malsana... lo riprenderei anche solo riproposto, ovviamente riadeguato, su xbox live arcade! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro