• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vorrei un parere sul mio computer

Pubblicità

SlideSky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi a Gennaio 2013 ho comprato il nuovo iMac 21,5 1379€ e sono stato soddisfatto dell'acquisto tranne per i giochi che sono limitatissimi su Mac :mad:!!
Ho cercato di fare un partizione windows 7 da me (ma non ci sonoriuscito) quindi per risolvere il problema dei giochi sto per mettere windows 7... ma volevo chiedervi se questo computer (per i suoi componenti hardware) è un PC ottimo o scadente...

Processore: 2,7 GHz Intel Core i5 (con TurboBoost arriva fino a 3,2)

Memoria: 8 GB RAM DDR3 1600MHz (2x4GB)

Grafica: NVIDIA GeForce GT 640M 512MB

HardDisk: 1 TB

Monitor: 21,5 pollici (1080 x 1920)

Mouse: ADJ di ***** dei cinesi da 9 euro

Tastiera: Keyboard Bluetooth iMac

MousePad: uno da 2 euro dei cinesi

Cuffie: PHILIPS SHC8525 Wireless Stereo 2.0 Jack Audio 3,5mm

Beh ecco il mio Set-Up (tralasciando Cuffie, tastiera, mouse, mousepad che devo cambiare in prodotti Cm Storm) voglio molti pareri e se regge i giochi pesanti come BF3 / Crysis 3 / COD BO2 / Far Cry 3 o riusciranno a tenere i prossimi giochi BF4 / GTA V / COD GHOST e via... Gioco specialmente a FPS se non lo avete capito xD.

Questi Pc puntano tutto su ram e cpu, servono per lavorare, inadatti al gaming. Con quella Mobile potresti cavartela, ma soffre molto il "caldo" Dico io, se vuoi giocare, perchè spendere 1379€ per un bananazzo di un MAC. Ti bastavano 1100 euro per farti un pc con i contro cavoli!

voglio molti pareri e se regge i giochi pesanti come BF3 / Crysis 3 / COD BO2 / Far Cry 3 o riusciranno a tenere i prossimi giochi BF4 / GTA V / COD GHOST e via... Gioco specialmente a FPS se non lo avete capito xD.

Assolutamente NO, questo Mac non è fatto per giocare,
monta una scheda video paragonabile a schede per desktop da 80-120€
inoltre per il prezzo che l'hai pagato non sarebbe il massimo nemmeno per fare grafica.

Siamo alle solite... cioè nulla da dire che Apple abbia delle belle macchine (esteticamente), facili da usare e
che alcuni modelli siano ben performanti, ma.... cavoli che PREZZI, con gli stessi soldi si assembla un PC che
se configurato bene darà sempre paga ai vari "Eppol"

Bye

Ultima modifica:
Forse apple aveva molto più senso prima, processori motorola, schermi ips quando non se ne commercializzavano e software eccellente rispetto alla concorrenza.
Oramai, l'hardware è intel e di qualità media, schermi ips se ne vendono a prezzi economici, in pratica lì ci sono 700 euro di harware ad essere buoni e 700 euro di software ed estetica XD

Ho preso Mac per Lavorare visto che sto per diventare architetto e volevo chiedere se questo computer era in grado di sopportare questi giochi e prossimi.... Il pc l'ho preso sotto consiglio da un collega di mio padre che è architetto... hai ragione sul prezzo però oramai ho questo.... volevo farvi una domanda.... ma se compro un case e gli metto dei componenti di fascia media, è possibile collegare questo ''eventuale'' case al mac tramite un cavo ? il case del mac è il modello sottile che poi sporge per far spazio al dissipatore della intel (è una ***** quel dissipatore, lo so) e quindi non c'è spazio per applicare altri componenti..

mi dispiace, ma con una scheda video 640m non giochi per nulla bene.
anche in ambito lavorativo, salvo esigenze particolari, io sarei rimasto nel mondo pc (microsoft): con cifre modiche hai tanta potenza... e fra win 7 e 8.1 non devi avere complessi di sistema operativo inferiore alla concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro