RISOLTO Vorrei un orologio digitale a parete concepito così: esiste?

Pubblicità

PECman

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,414
Punteggio
158
Mi sarebbe utile per mio padre.

(No, non voglio qualcosa da appoggiare su una superficie, non perdiamo tempo in altro, voglio solo capire se esiste roba simile)

deve essere elettronico (suppongo), avere la data, sottile, a pile, che si possa attaccare alla parete in maniera adesiva (per le mattonelle della cucina).

Esiste?

Grazie.

Ultima modifica:
Se no trovi tanti orologetti adesivi come "orologio digitale cruscotto auto". roba da pochi euro

Si in effetti detta così sembra che uno anziché aprire un thread poteva cercare su Amazon, ma ricordo di aver già cercato forse un anno fa senza soddisfazione.

Cioè sta roba a ventosa, tipicamente da bagno, se cade, non si rompe?

basta il nastro biadesivo messo bene applicato a qualunque orologio

3M non cinesate, io ho usato il pattex millechiodi 120Kg!!!111 per attaccare un appendiabiti di metallo lucido (niente pori o roba che poteva limitare la colla) dietro una porta, tempo 20 minuti era a terra, con nulla appeso

basta il nastro biadesivo messo bene applicato a qualunque orologio

3M non cinesate, io ho usato il pattex millechiodi 120Kg!!!111 per attaccare un appendiabiti di metallo lucido (niente pori o roba che poteva limitare la colla) dietro una porta, tempo 20 minuti era a terra, con nulla appeso

Ma sta roba funziona solo su superfici lisce (mattonelle), giusto?

Non ho capito se con sto pattex è caduto

Ho visto che ne fanno anche per persone disorientate dal punto di vista temporale

Chissà se (è più grande) sta su coi vostri metodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro