vorrei un consiglio scheda madre per gamers

Pubblicità

blakover

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
sera a tutti:ok::ok:,come citato dal titolo vorrei sapere quale scheda madre potrei montare per il puro videogiocare,ho un limite di 300,ho gia dei pezzi da assemblare nuovi come processore schedavideo etcc etcc:sisi:
 
se ci dici che processore hai ti possiamo aiutare...se no brancoliamo nel buio ;-)

già che ci sei elenca tutti i pezzi che hai già! e se hai intenzione di fare overclock... ;-)
 
hee si hai ragionee:doh::inchino:....cmq ho un processore overcloccato amd phenom x6. 3,70 ghz, 8 giga ddr3 corsair dominator da 1600mhz che vorrei espandere ulteriromente almeno fino a 12giga,nvidia 480 gtx che vorrei metterne in sli per ora due ma piu avanti vorrei metterne altre due per un totale di 4 cosa mi consigliereste di montare per un games puro...
 
guarda il mio consiglio è di tenerti la gtx480 e prendere una scheda madre come la gigabyte 890fx-ud5 o una crosshair 4 formula....che sono già sovradimensionate per quello che ti serve a te...e quando le prestazioni di una 480 non ti basteranno la venderai e ne prenderai un altra...o piu di una...

purtroppo lo sli su amd non è il massimo...ci sono poche main che lo supportano e il prezzo da pagare è la perdita del supporto al sata3, oltre ad avere un chipset nvidia che non è proprio il massimo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top