DOMANDA Vorrei un consiglio per una tastiera da gaming

Pubblicità

Demn

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
Slave a tutti, mi sento un po' spaesato perché mi sto informando da molto tempo sulle tastiere ma non riesco a trovare quella perfetta per me. Il budget può arrivare a 70 euro la vorrei 65% con layout ita nera con illuminazione rgb e software per tasti e led e se è possibile hot swap, gli switch tipo gli cherry mx red o comunque adatti a un uso per il gaming competitivo. Cercando la migliore che ho trovato è la Drevo Calibur V2 TE solo che ha gli outemu come switch e non ha l'hot swap, in realtà non so se gli outemu vanno bene come gli cherry ma cercando in giro non ho trovato grandi differenze. Grazie mille in anticipo
ps. la tastiera non devo comprarla ora quindi non linkatemi prodotti scontati ora
 
1. Inutile cercare un prodotto ora se non hai intenzione di comprare ora, in quanto il consiglio poi va rivisto e alla fine si fa prima a chiedere direttamente dopo.
2. 65% con layout ita già sono rare, praticamente becchi solo roba sopra i 100 euro e le magicforce sotto i 70 (che però non sono RGB, non hanno software programmabile, montano i gateron e non i cherry e non sono hotswappable.
3. l'hotswap si paga
4. la calibur v2 te è una pessima tastiera
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top