Inanzitutto grazie della fiducia, cerchiamo davvero di aiutare con il con il cuore
Confermo che lo staff attuale inizia a trovarsi unito ricordo anche
@SiRiO che è uno degli utenti storici di Tom's.
Gran parten del vecchio staff ha deciso di mettere su un forum proprio, non consoco a fondo le ragioni di queste scelte ma ad un certo punto hanno deciso di fare questa esperienza, anche in maniera un pochino "disciutibile"come comportamento etico cancellando motle guide che esistevano.
Questo, a me personalmente ha fatto in me precipitare un pò al stima che avevo in motli di loro, e non avrei pensato che un giorno avrei avuto la fortuna e l'onore di diventare io stesso parte dello staff del forum di Tom's, ma come ha giustamente detto
@sp3ctrum un forum non`e fatto di solo staff ma principalmente di utenti che sono il bene probabilmente piu importante
Per quello che riguarsda i retroscena posso dire quello che so.
So che ad un certo momento della storia i rapporti con la redazione sono andati via via a deteriorarsi, non ne conosco le ragioni profonde, ma probablmente riguarda l'attegiamento che ha la redazione verso il forum (che non è molto diverso da moltissime altre realtà che ci sono in rete)
Con tutta onestà penso anche che siano nati dei non detti, degli equivoci e conclusioni errate o delle ipotesi nella testa di qualcuno non del tutto vere che ha portato a scelte poi affrettate e discutibili.
In più di un occasione il vecchio sftaff non mancava di "denigrare" alcune news della testata, anche alla luce del sole e questo non ha certo contribuito a ristabilire i rapporti.
Alla fine in ogni modo hanno deciso di iniziare un loro percorso, molto semplicemente, in maniera anche un pò "sbalgiata" perchè hanno cancellato mezzo forum.
il forum però è abbastanza grande e forte da curarsi, questo anche grazie ad un ottim amministratore che lavora dietro le quinte con uno spitiro brillante parlo di
@Stefano Novelli
El guide si riscrivono e si può anche avere uno spirito per milgiorare e migliorarsi sempre di più proprio come staff per dare uns ervizio alle persone, noi abbimao un approccio diverso, più "pacifico" , la redazione in fondo è un giornale vero e proprio e non può di certo dare una certa importanza a ne siamo una piccola parte hanno di sicuro moltio altri scopi
A me basta aiutare l'utenza nel massimop dellle mie possibilità, e condividere la mia passione per i videogiochi, imparare cose nuove, poter fare comparazioni e recensioni da poter pubblicare per il forum in assoluta autonomia, senza pensare se la redazione a volte scrive articoli che sono frutto del marketing (che esiste) .....
Non credo che lascierò presto toms a meno che non muoio eo che mi caccino a pedate loro ?