• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vorrei sapere se il mio pc regge gta 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dacky

Utente Attivo
Messaggi
341
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve, iniziando col fatto che non so se questa sia la sezione giusta, vi volevo chiedere se il mio pc portatile acer aspire 5 con un amd a12 9720p con una rx540 regge gta 5 perchè volevo scaricarlo ma non volevo occupare 100gb inutilmente.
Grazie.
Ps se ho sbagliato la sezione potete spostarmelo?
 
Salve, iniziando col fatto che non so se questa sia la sezione giusta, vi volevo chiedere se il mio pc portatile acer aspire 5 con un amd a12 9720p con una rx540 regge gta 5 perchè volevo scaricarlo ma non volevo occupare 100gb inutilmente.
Grazie.
Ps se ho sbagliato la sezione potete spostarmelo?
Dovrebbe
Il gioco è gratis per il momento puoi provare
secondo me 40 50 fps li fa tranquillamente
Va usato il topic ufficiale però
 
Salve, iniziando col fatto che non so se questa sia la sezione giusta, vi volevo chiedere se il mio pc portatile acer aspire 5 con un amd a12 9720p con una rx540 regge gta 5 perchè volevo scaricarlo ma non volevo occupare 100gb inutilmente.
Grazie.
Ps se ho sbagliato la sezione potete spostarmelo?
Posta il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.
 
Dovrebbe
Il gioco è gratis per il momento puoi provare
secondo me 40 50 fps li fa tranquillamente
Va usato il topic ufficiale però

Ok grazie non uso molto questo forum quindi non sapevo ci fosse un forum per gta V.
Però fortnite il mio pc non lo regge è una volta l’ho crackato e non caricava le texture quindi non sono molto fiducioso.
Comunque sapevo della possibilità di scaricarlo gratis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top