vorrei sapere come vedere se qualcuno si è infiltrato nel mio pc

Pubblicità

ducatimania

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,
vorrei sapere se c'è un modo per verificare se qualcuno si è infiltrato nel mio pc per spiare o prendere dati.io ho windows xp professional.
non dico che vorrei sapere chi è, ma almeno se ci sono state infiltrazioni.
vi sarei grato se mi riuscite a fornire questa informazione.
grazie a tutti

...digita: key loggers in goggle.....
occhio che ti muovi su un terreno minato...

oppure:
Start > Pannello di controllo (in modalità visualizzazione per categorie) > Prestazioni e manutenzione > Strumenti di amministrazione > Visualizzatore eventi. e cerchi in: protezione.

Comunque inzierei a mettere una password....

Intrusi?

Ho fatto quello che ha suggerito kele nel punto 2 e risultano moltissimi ACESSI ANONIMI

Che sta succedendo devo preoccuparmi? :look:

...dipende se é il pc di casa o se in ditta e lavori a progetti di difesa nazionale....

E' solo il pc di casa OK ma nn vorrei condividerlo con nessuno quindi vorrei capire se sono intrusioni o se è "normale".

Installa un buon Firewall e blocca quegli accessi ... :ok:
le intrusioni non sono mai "normali" ... alcune devono essere concesse se vuoi accedere a certe operazioni in internet ... ma la maggior parte sono abusive ... :help:

sono andato dove mi avevi detto e cioè in PROTEZIONE e non c'è nessun elemento, o trovato delle informazioni in APPLICAZIONE e in SISTEMA.
se non c'era niente in PROTEZIONE vuol dire che non sono stato spiato?
rispondi grazie

Ricy ha detto:
E' solo il pc di casa OK ma nn vorrei condividerlo con nessuno quindi vorrei capire se sono intrusioni o se è "normale".

...ma a destra della lista ci sono anche nomi diversi dal nome del tuo Computer?

ma poi intendevi intrusioni dall'esterno, dalla rete, o intrusioni di persone non autorizzate che usano il tuo PC in tua assenza?

se nn rilevi exploit rootkit e roba varia attiva con le porte 23 445\139 belle tappate gia sei a buon punto

poi come tutti sanno per tracciare un utente basta un cookie

per limitare la fuga di info usa un tools esempio internet trace destructor della steganos (fa parte della suite security) ce ne sono molti ... webroot window washer ogni volta che chiudi ie o mozilla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro