PROBLEMA Vorrei rompere il mio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracknest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi spiego: ho un acer aspire m1920...ci mette almeno
mezz'ora ad accendersi, per aprire un programma ci vuole almeno un'ora ...come faccio a romperlo senza lasciare tracce e soprattutto senza smontarlo/sfasciarlo? sopratutto vorrei che se mia madre lo portasse a fare sistemare le direbbero che farebbe prima a prenderne uno nuovo che a riparare questo vi ringrazio in anticipo per le risposte!
un motivo in più per romperlo è che non avrò un computer nuovo finché questo non spira

P.S.: si astengano i "perché romperlo? Per quale motivo? Come mai? vendi i pezzi"

ascolta...farò finta di non aver letto quello che hai scritto, mà prima che ti esploda la faccia dal nervoso, perchè non provi a parlare chiaramente con tua madre circa l' acquisto di un nuovo pc? e senti cosa ti dice

Vai sul bios e disattiva tutte le sicurezze, poi vai di Intel Burn Test a loop, vedi che bruci tutto

esistono delle aziende che ritirano l' usato e lo ricondizionano, per poi esporlo alle fiere e mercatini dell' usato

un motivo in più per romperlo è che non avrò un computer nuovo finché questo non spira

Bel motivo del c****

Una domanda che non meriterebbe risposta a mio avviso,anche perchè dal tipo di "problema" presentato mi sorgono vari dubbi sull'età fisica e "mentale" del richiedente. Dico solo una cosa.. i soldi non crescono sugli alberi.Non posso ovviamente conoscere la situazione economica della tua famiglia,però "costringere" tua mamma all'acquisto di un nuovo pc (quando magari con qualche manutenzione hardware/software sistemeresti il tuo) mi sembra una cosa decisamente scorretta.
Opinioni personali/moralistiche a parte.. L'unica è "bruciare" i componenti. Come ti è stato suggerito disabilita dal bios le protezioni dalle alte temperature e esegui uno stress test.
Così però mi pare che bruceresti processore e/o scheda video e dato che si tratta di componenti vecchi la spesa per la loro sostituzione sarebbe relativamente contenuta. Di bruciare tutti i componenti in una volta sola non penso se ne possa parlare in quanto oltre ad essere "sospetto" non penso sia fattibile.

Ultima modifica:
Scusa ma visto la lentezza immane del pc in questione , io proverei un bel format della macchina e un controllo a hdd che forse sta esalando gli ultimi respiri

Ciao a tutti ragazzi spiego: ho un acer aspire m1920...ci mette almeno
mezz'ora ad accendersi, per aprire un programma ci vuole almeno un'ora ...come faccio a romperlo senza lasciare tracce e soprattutto senza smontarlo/sfasciarlo? sopratutto vorrei che se mia madre lo portasse a fare sistemare le direbbero che farebbe prima a prenderne uno nuovo che a riparare questo vi ringrazio in anticipo per le risposte!

P.S.: si astengano i "perché romperlo? Per quale motivo? Come mai? vendi i pezzi"

si astengano...
C'e' poco da stenersi con un topic del genere

@Federico83

Bambinetti viziati che vogliono tutto e subito perchè da sempre abituati così..fai un giro su yahoo answer... stessi utenti,stesse domande nelle stesse categorie postate ALMENO 3 volte, a distanza di 5 minuti le une dalle altre. Controllare per credere :sisi:

Ma poi perche romperlo?
Potrebbe parlare con i suoi e digli che il pc è irrecuperabile ecc e convincerli a coprare quello nuovo e in seguito vendere questo così da recuperare una parte delle spese.

Se propio lo vuole rompere lo butta dalla finestra o gli appicca fuoco con un pò di kerosene e dice ai suoi che non lo ha fatto a posta:lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro