Vorrei regalare tablet + traffico internet a mia madre: quale offerta?

rickim

Utente Attivo
16
0
Ciao a tutti,
vorrei fare avvicinare mia madre a internet (navigare, comunicare con skype) e ho pensato di optare per un tablet per queste ragioni:

- schermo più grande di uno smartphone
- più facile da utilizzare di un pc

vorrei un aiuto per orientarmi nella giungla di offerte.
ho visto che vodafone e tim propongono contratti con tablet e 1 o 2 GB di abbonamento al mese generalmente vincolati per 30 mesi di contratto.

Vodafone:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/tablet-ipad

99€ di ingresso + 5€ (tablet vodafone) per 30 mesi= 250€ (1 GB mese)
oppure
99€ di ingresso + 10€ (tablet samsung) per 30 mesi= 400€ (1 GB mese)

escludendo ipad fuori budget, meglio tablet vodafone smart tab 3 7 o samsung galaxy tab 3 10?
250€ contro 400€ quali sono le differenze significative?il vodafone è un baraccone?
Sapete se entrambi permettono la videochiamata?


TIM:
http://www.tim.it/internet/offerte-internet-con-tablet-incluso/tutto-tablet-start-2gb

solo samsung Galaxy TAB 3 8: base 15€ mese, nessun costo ingresso per 30 mesi: 450€ (2 GB mese)


Conoscete altre promozioni signiifcative che non ho considerato?
Consigli?

Grazie mille, credo che in tanti stiano cercando di tecnolocizzare un genitore e le vostre esperienze saranno di sicuro di grande aiuto
 

Bonex

Utente Èlite
1,777
446
CPU
Intel I7 4710MQ @2.5GHz
Scheda Madre
Intel HM87 Express (Lynx Point-M)
HDD
SSD Crucial MX200 250GB mSATA + 3TB HDD (1TB+2TB)
RAM
8GB SoDDR3L @1.600MHz CL9 (2x4GB) [Kingston/HyperX]
GPU
NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5
Audio
Realtek HD Audio 7.1
Monitor
17,3" FullHD LED Backlight 8ms NO-Glare
PSU
230W AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V 11,8A
Case
Santech M68/Clevo P170SM-A
OS
Windows 10 Pro X64
Guarda ho preso alcuni giorni fà ad un amico un Galaxy Tab 3 8" WiFi+3G a 269€ (Trony) con il piano TIM "Internet Start" per Tablet che al costo di 10€ al mese ti dà di base 2GB di internet ma se sei cliente Telecom Italia te ne dà 4GB :sisilui:

Il mio consiglio è di non prendere il tablet in abbonamento dato che spesso trovi ottime offerte di acquisto quindi approfittane quando ci sono... per il piano dati lui ha scelto TIM ma Wind con "Mega Unlimited" ti da 10GB di traffico Internet ILLIMITATO a 15€ al mese mentre la Vodafone con "FLY" ti dà 7GB a 20€ al mese...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!