DOMANDA Vorrei prendere un cavo ethernet

Pubblicità
Attenzione NON vi sbattete per i risultati dei test su PS5, sono stati SEMPRE fallati!!!
Su PS4 i risultati erano terribili, su PS5 i test sono migliorati di parecchio MA sempre molto imprecisi perchè si appoggiano su server loro...
Io ho una fastweb 2,5 e su PC ho il massimo, ma se testo la play....🤣

Il test lo devi fare da PC ed eventualmente ottimizzare tutto il percorso di trasmissione che dovrai utilizzare, con i parametri adeguati, una volta fatto questo e, al massimo aprendo sul modem/router le porte elencate sulle FAQ di Sony non puoi fare altro...
non considerare i risultati della Play e vai direttamente in gioco per vedere come va!!!
Ultima cosa come DNS utilizza sempre quelli di Cloudflare 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure
quelli in IPV6 se supportato dalla tua linea
Primary DNS: 2606:4700::1111.
Secondary DNS: 2606:4700:4700::1001.

Ultima modifica:
Attenzione NON vi sbattete per i risultati dei test su PS5, sono stati SEMPRE fallati!!!
Su PS4 i risultati erano terribili, su PS5 i test sono migliorati di parecchio MA sempre molto imprecisi perchè si appoggiano su server loro...
Io ho una fastweb 2,5 e su PC ho il massimo, ma se testo la play....🤣

Il test lo devi fare da PC ed eventualmente ottimizzare tutto il percorso di trasmissione che dovrai utilizzare, con i parametri adeguati, una volta fatto questo e, al massimo aprendo sul modem/router le porte elencate sulle FAQ di Sony non puoi fare altro...
non considerare i risultati della Play e vai direttamente in gioco per vedere come va!!!
Ultima cosa come DNS utilizza sempre quelli di Cloudflare 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure
quelli in IPV6 se supportato dalla tua linea
Primary DNS: 2606:4700::1111.
Secondary DNS: 2606:4700:4700::1001.
Provo a smanettare un po' nelle impostazioni del router allora anche se ci capisco ben poco. Comunque mi potresti linkare la FAQ di Sony così da vedere sta roba delle porte? Magari trovo un qualcosa pure sul messaggio degli ip frammentati perché sto girando tutto Google ma sulla linea iliad non trovo nulla

basta fare una richiesta su google e troverai

Su PlayStation 5, così come su PS4, le porte da aprire di default sono:
  • TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480.
  • UDP: 3478, 3479, 49152~65535.

Ripeto cerca su google
Da ufficio ho le connessioni bloccate su Sony, ma se cerchi su internet configurazione rete ps5 ti dovrebbe dare un link diretto Sony per le porte corrette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro