Vorrei porre alla vostra attenzione ....

BFC.Leo

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti !:birra: Sono nuovo di qua, ma non nuovo del mondo internet , forum community ecc.... non per niente ne ho "fondata " una ! Cmq.. non sono qui per parlare di questo , ma ho un argomento da sottoporvi, dato che su questo sito, sempre senza essere registrato al forum, ho trovato molte cose interessanti, mi sono sempre chiesto anche come fosse il forum ! :boh:

Arriviamo all argomento . Volevo saperne cosa ne pensavate del voip2 la tecnologia che ci permetterà di telefonare con i cellulari gratis in tutto il mondo grazie allo stesso modo con cui skype ci permette di parlare gratis tra pc. Quindi solo con una connessione dati , che abbinata a cellulari di nuova generazione si fondono in connubio perfetto di tecnologia e comunicazione gratis senza limiti d operatore.

Che ne pensate !?

Ho scritto in questa sezione per non sbagliare a postare in sezioni non adatte !

Almeno qui dato che si parla di tutto lo sbaglio sarà minore ! :asd:

Grazie e un saluto a tutti !
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
io credo che quando sarà veramente diffuso, smetterà di essere gratis.
Skype sta già alzando le sue tariffe di skypeIn e Out...
Benvenuto nel forum!
 

BFC.Leo

Nuovo Utente
5
0
Oltre a farti chiamare gratis a tutti i fissi dei paesi convenzionati e ai mobili di quelli che fanno parte della stessa società , ti puo far ricevere chiamate gratis da tutto il mondo , grazie al voip . E puoi far chiamate gratis ai pc , ai fissi e ad ogni apparecchio che puo utilizzare il voip e ovviamente fare la stessa cosa in entrata.


Skype per parlare da skype a skype non ti fa pagare nulla. Ma poi i lati negativi di skype non sono gli scatti alla risposta o il cent che paghi .. ma ben altro ...:ok:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Ho citato Skype perché è uno dei programmi VOIP più diffusi... non ho nulla contro skype.
E' solo che, secondo me, prima o poi se ne approfitteranno da qualche parte
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Gigi91430 ha detto:
io credo che quando sarà veramente diffuso, smetterà di essere gratis.
Skype sta già alzando le sue tariffe di skypeIn e Out...
Benvenuto nel forum!

sono completamente daccordo con te. Inoltre la connessione dati dal telefonino penso si paghi (e mica poco).
Non sapevo esistesse anche una tarifa SkypeIn...
 

BFC.Leo

Nuovo Utente
5
0
ipergiorg ha detto:
sono completamente daccordo con te. Inoltre la connessione dati dal telefonino penso si paghi (e mica poco).
Non sapevo esistesse anche una tarifa SkypeIn...
Con 20 euro al mese per un "potenziamento" della tua sim per i dati , trasforma te in fonia vopi fai 6 ore di chiamate al giorno .. ( tutti dati che ho preso da gente che ne parla su internet )

E poi le tue abitudini non cambiano se vuoi usi il tuo cellulare con il voip se no no ... Anche se fossero 20 euro al mese di linea dati, sono meno di 1 euro al giorno . In pratica se decidi di farlo tu e la persona con cui ti chiami di piu dici di non ammortizzare i 20 euro ? O meglio in quanto li ammortizzi ?

Cmq mi fa piacere discuterne con voi e anche con piu gente... alla vostra attenzione volevo porre un sito , sperando che magari ne capite piu di me !
Dice di essere la società che ha la piu evoluta tecnologia voip2.

Link esterno.

Mi potete dire cosa ne pensate del sito ??
Grazie !

Grazie del benvenuto gigi !
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Ipergiorg ha detto:
Non sapevo esistesse anche una tarifa SkypeIn...
Si paga una quota fissa al mese (se non sbaglio) per avere un numero telefonico "virtuale" che possono contattare i telefoni fissi.
In pratica, se tu dal telefono di casa mi chiami a questo n° di SkypeIn, mi squilla il computer.
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Ciao e benvenuto. :)
I link a siti esterni, specie se commerciali, non sono permessi.

Se qualcuno è interessato ti contatta in pvt. ;)
 

BFC.Leo

Nuovo Utente
5
0
Grazie di tutto e scusate per il link esterno ...

Cmq... oltre al fatto di farsi chiamare da un numero fisso ci sono un altra miriade di possibilità .. senza mettere siti esterni , volevo sapere se questa telme poteva essere davvero un azienda seria e che il fatto che dicono che la loro tecnologie voip2 sia davvero la migliore !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili