vorrei modificare il mio pc

Pubblicità
Ti consiglio di aspettare allora l'anno prossimo quando ti iscriverai,inizierai a studiare e potrai sfruttare al meglio le potenzialità di un super computer, perchè con i 400 euro che investi ora potrai comprari un pc completamente nuovo tra un anno (o quasi)... pezzi nuovi, scheda video nuova, processori nuovi..o comunque potrai comprare pezzi più nuovi e più performanti per upgradare il pc... è inutile spendere adesso che un pc potente non ti serve al 100%.

utilità di mettere una mobo migliore su un processore non k?nessuna...

Quindi tra chipset H61, H67 e P67 e Z68 non fa differenza per te se non hai un K??? mah.. io non la penso così

e invece l overclock non può farlo...solo i k si posso overcloccare liberamente...in quanto nei sandy bridge se si alza il bus si alzano anche gli altri bus di conseguenza,sopratutto il pci-ex e poi l incremento in frequenza è minimo!

Solo perchè l'incremento di frequenza è minimo non significa che allora non devo chiamarlo O.C. ... se leggi bene l'ho anche scritto che i margini di miglioramento sono minimi

io ti consiglio di prendere un ali di marca da 500-600w e già stai largo!

se invece vuoi fare oc etc...vendi il tuo e posta qua il tuo budget e ti facciamo il pc nuovo con componenti di qualità e tagliato sulle tue esigenze!;)

Non credo serva fare un pc nuovo solo perchè adesso gli è venuto lo "sfizio" di fare OC... io consiglio di tenerlo così com'è e semmai di cambiarlo all'anno prossimo quando ne avrò veramente bisogno

.

no
processore k va su main p67 o z68
processore non k va su h6x o z68 se si vuole usare le features di decodifica etc....cosa all utente non interessa...

poi non ha proprio senso se non fai benck tirare il bus su sandy bridge!poi se te gli vuoi consigliare di alzare il bus a 105 in daily....gli consigli male!ammesso che poi lo regga con tensioni da daily!;)

infatti gli ho consigliato di prendere un ali per la 580 e basta...poi se gli pare di spendere i suoi soldi perchè si intrippa con l oc non vedo perchè non deve venderlo...anzi se è nei primi 8 gg fa in tempo a usare il diritto di recesso(credo) LOL

no
processore k va su main p67 o z68
processore non k va su h6x o z68 se si vuole usare le features di decodifica etc....cosa all utente non interessa...

poi non ha proprio senso se non fai benck tirare il bus su sandy bridge!poi se te gli vuoi consigliare di alzare il bus a 105 in daily....gli consigli male!ammesso che poi lo regga con tensioni da daily!;)

infatti gli ho consigliato di prendere un ali per la 580 e basta...poi se gli pare di spendere i suoi soldi perchè si intrippa con l oc non vedo perchè non deve venderlo...anzi se è nei primi 8 gg fa in tempo a usare il diritto di recesso(credo) LOL

Forse ci siamo fraintesi io ho solo risposto alla domanda: "Si può fare OC con i non K?" la mia risposta è stata "Si ma i margini di miglioramente sono inferiori ai K"... non ho consigliato di farlo ne di tenerlo Occato tutto il giorno... ho solo risposto ad una domanda dopodichè ho comunque consigliato di lasciare tutto com'è adesso.

Quindi la pensiamo uguale in fin dei conti.

Sulla cosa dei chipset io metto P67 anche su i5 2400 perchè credo che il chipset garantisca una migliore comunicazione e gestione dei processi rispetto a un H61 o H67.
H61 o H67 li metto solo su i3 ... o almeno a me così piace.

ahauhauahuah BEH se è in tempo io ci farei un pensierino a recederlo e fare tutto da capo XD perchè con i 400 euro che ha adesso più gli almeno 790 che ha pagato quello ci si fa un mega mostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro