vorrei instalare un ssd interno

Pubblicità

KarmaIsYu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
ciao a tutti , ho un pc asus n552vx, ultimamente e molto lento percio vorrei aggiungere un ssd interno, ne ho cercato uno su amazon che e
WD Black SN750 NVMe
Adesso vorrei sapere se e compatibile . grazie
Poi potete spiegarmi come si fa? basta montarlo o devo fare reset del pc?

Per il tuo pc ti conviene prendere un classico SATA SSD come il crucial MX500 che trovi qui
Infatti dalle specifiche non vedo la porta NVMe, rischi di fare un acquisto errato

ciao a tutti , ho un pc asus n552vx, ultimamente e molto lento percio vorrei aggiungere un ssd interno, ne ho cercato uno su amazon che e
WD Black SN750 NVMe
Una volta comprato l'ssd devi reinstallare Windows da 0.

WD Black SN750 NVMe
dovrebbe essere compatibile, però prima guarda questo video e controlla che ci sia la porta.

mi potete spiegare meglio il fatto di dover reinstallare windows ? cosa dovrei fare precisamente?
Ecco a te

Allora, ovviamente quando ti arriva a casa é vuota, quindi quando la installi nel pc, devi avere la iso di windows su una chiavetta usb e installare windows.

Se il tuo vecchio hard disk funziona ancora puoi tentare un clone per avere la copia esatta di quello che hai ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro