salve a tutti come da titolo cercavo una soluzione tipo hot swap da installare sul case del mio computer (vecchio) in modo da poter inserire e rimuovere due hard disk dall'alloggio quindi qualcosa che sia magari anche comodo. grazie a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Due di questi:salve a tutti come da titolo cercavo una soluzione tipo hot swap da installare sul case del mio computer (vecchio) in modo da poter inserire e rimuovere due hard disk dall'alloggio quindi qualcosa che sia magari anche comodo. grazie a tutti.
Ok ma l'inserimento/rimozione dell'attacco sata e dell alimentazione è facile e veloce e soprattutto sicuro?Ciao. Due di questi:
Sì, ma non è hot swap, le manovre di inserimento ed estrazione vanno fatte a pc spento.Ok ma l'inserimento/rimozione dell'attacco sata e dell alimentazione è facile e veloce e soprattutto sicuro?
Come ti hanno già indicato puoi farlo benissimo da porta usb, senza complicarti la vita con inserimenti e disinserimenti dei dischi e i vari problemi che ne possono derivaresalve a tutti come da titolo cercavo una soluzione tipo hot swap da installare sul case del mio computer (vecchio) in modo da poter inserire e rimuovere due hard disk dall'alloggio quindi qualcosa che sia magari anche comodo. grazie a tutti.
Ok ma l'inserimento/rimozione dell'attacco sata e dell alimentazione è facile e veloce e soprattutto sicuro?
Sì, ma non è hot swap, le manovre di inserimento ed estrazione vanno fatte a pc spento.
Inoltre vi è il problema del raffreddamento dei dischi (meccanici suppongo), la loro vita utile si accorcia se non lavorano.. diciamo indicativamente sotto i 45 gradi.
Perché non su dischi usb?
Per fare superare i 45 gradi li devi tenere in un ambiente con 30 gradi minimo...Inoltre vi è il problema del raffreddamento dei dischi (meccanici suppongo), la loro vita utile si accorcia se non lavorano.. diciamo indicativamente sotto i 45 grad