• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Vorrei eliminare il mio account

• Autore discussione Autore discussione GhostZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve...vorrei chiudere il mio account. È possibile?
No, non è possibile.

Nel momento stesso in cui ti sei registrato, sei diventato del sistema. Non "parte del sistema" bensì "proprietà del sistema": il tuo nome, la tua identità, il tuo conto in banca (ma solo se attivo) e tutto ciò che sei o possiedi non ti appartengono più.

La tua stessa esistenza come individuo può continuare solo in quanto parte integrante del sistema e, quindi, scollegarti da esso significherebbe la tua dipartita da questo mondo. Prendine coscienza ed accetta questa nuova realtà perché nulla e nessuno potrà cambiarla: il sistema possiede te e la tua anima. :sisi:

Se proprio vuoi lasciarci nonostante questa dose di risate, scrivi una mail a support@tomshw.it utilizzando l'account di registrazione e chiedendo la cancellazione dell'account.
Se ci lasci, bè, buon proseguimento :ok:

@Chiccolino :asd: :lol: :asd:

Ha ragione...il sistema...già. Ma leggendo un post dicesi che è possibile con un email di conferma. Potrebbe essere?

Con questo grazie mille moderatore. Il suo insegnamento....è vero. Il sistema ci rende schiavi. Apprezzo davvero.

Si ahahah lo so. Ma ciò che ha detto è pura verità. Con questo grazie mille ci rivedremo in un futuro.

Pubblicità
Pubblicità