DOMANDA vorrei comprare un nuovo paio di cuffie

Pubblicità

DAD3

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti. come avrete sicuramente notato dal titolo sto cercando un paio di cuffie.
Mi piacerebbe trovare delle cuffie con una buona qualità di musica (magari con i bassi alti dato che ascolto dubstep) ed una buona qualità anche in gaming.
Se avete dei dubbi sulla mia richiesta non fatevi scrupoli ad approfondire :asd:
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Ah quasi dimenticavo budget: 40-60 €

se non te le devi portare in giro direi le creative aurvana live, che per 50 euro sono il meglio che puoi trovare, i bassi ci sono ma non sono "prepotenti".
se te le devi portare in giro direi le akg 518, che da quanto ho letto sono molto buone :sisi:

se non te le devi portare in giro direi le creative aurvana live, che per 50 euro sono il meglio che puoi trovare, i bassi ci sono ma non sono "prepotenti".
se te le devi portare in giro direi le akg 518, che da quanto ho letto sono molto buone :sisi:
mi ha fatto piacere il fatto che tu mi abbia risposto, ma cercavo delle cuffie un po' più grosse e "prepotenti", come design non mi piacciono le akg.
Ti ringrazio comunque della risposta

Se vuoi i bassi estremi ma puliti è il top a quel prezzo. Lo dovresti trovare sotto i 40 sull'amazzone, un vero affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro