Vorrei comprare questo pc portatile da gaming per programmare e giocare

Pubblicità

Garreth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
sapete dirmi se è conveniente e valido?
non ne vale la metà, i prodotti di MSI in quella fascia tendono a scaldare per via delle dimensioni più compatte, poi monta una cpu intel, che per programmare ha le sue limitazioni, oltre a scaldare di suo e per finire ha una 4070, che ovviamente anche lei scalda e ormai girano prodotti con la nuova serie
nel range dei 1500€ questo è il best buy che puoi acquistare, cpu da 32 thread ottimo per compilare e creare VM/container, 32gb di ram e RTX5070

non ne vale la metà, i prodotti di MSI in quella fascia tendono a scaldare per via delle dimensioni più compatte, poi monta una cpu intel, che per programmare ha le sue limitazioni, oltre a scaldare di suo e per finire ha una 4070, che ovviamente anche lei scalda e ormai girano prodotti con la nuova serie
nel range dei 1500€ questo è il best buy che puoi acquistare, cpu da 32 thread ottimo per compilare e creare VM/container, 32gb di ram e RTX5070
grazie ho visto però che non posso pagarlo a rate e non riesco a comprarlo tutto subito e non vorrei usare cofidis
altri pc su msi o asus da consigliare magari o altro non saprei
anche con schermo grande preferisco a quelli piu piccoli

grazie ho visto però che non posso pagarlo a rate e non riesco a comprarlo tutto subito e non vorrei usare cofidis
altri pc su msi o asus da consigliare magari o altro non saprei
MSI scartalo, sotto i 2000€ non trovi nulla di buono
io lo vedo pagabile a rate con amazon 129,17 €/mese (12 mesi, senza interessi), hai un account prime?

controlla questo link (non acquistarlo), anche lui è venduto e spedito da amazon, se non lo vedi nemmeno con questo, sarà un problema con il tuo account

MSI scartalo, sotto i 2000€ non trovi nulla di buono
io lo vedo pagabile a rate con amazon 129,17 €/mese (12 mesi, senza interessi), hai un account prime?
Idem, anche io lo vedo pagabile a rate (anche) con Amazon.

@Garreth apri la sezione sottolineata (nell'immagine in SPOILER): puoi scegliere sia Cofidis che Amazon (almeno a me lo fa scegliere)

Screenshot at 2025-07-28 18-37-57.webp

questo si mi esce rateali
quello omen non esce non so come mai
mi viene il dubbio che hai un limite fino a 1500€, con pari qualità non c'è niente sotto, vai sul LOQ linkato su che è sicuramente più fresco del katana perdendo pochi FPS

Pubblicità
Pubblicità