• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vorrei comprare pc assemblato gaming 800€ aiuto

Pubblicità
Grazie gentilissimo ti faró sapere :) ma come mai un i5 e non un i7?
Perchè un i5 in ambito gaming ha le stesse idendiche prestazioni di un i7, in compenso costa meno
certo se vi fosse la disponibilita di circa 50€ in più sipotrebbe considerare un i7-3770.

Poi non ho cpt pke hai cambiato scheda video dalla prima conf cioè la sapphire invece della gigabyte...
Sia Sapphire che Gigabyte sono tutte e due ottimi produttori,
diciamo che per motivi di reperibilità nelle due ultime configurazioni ho messo Sapphire,
ma trovando i modelli di pari prestazioni va bene anche Gigabyte.

Poi come HDD mi andrebbe bn anke un 500 mb invece di 1t cosi risparmierei qualcosina no?
Purtroppo i 500Gb hanno prestazioni leggermente inferiori e la differenza di costo al max è di 8-10€
per cui non ne vale la pena.
vedi note

Bye

Ok ho capito tutto... Ho visto un po i prezzi dei vari componenti su amazon ma arrivo ad un tot di circa 910€ forse ha dei prezzi un po altini? In piu mi servirebbe anke una tastiera buona con un prezzo moderato... E poi con questa conf vado bn con i programmi per foto e video?

Ultima modifica:
Grazie gentilissimo ti faró sapere :) ma come mai un i5 e non un i7? Poi non ho cpt pke hai cambiato scheda video dalla prima conf cioè la sapphire invece della gigabyte... Poi come HDD mi andrebbe bn anke un 500 mb invece di 1t cosi risparmierei qualcosina no?
Un i5 perchè per quello che ci devi fare un i7 non serve, e poi "tirano" uguale in game :)

Ok ho capito tutto... Ho visto un po i prezzi dei vari componenti su amazon ma arrivo ad un tot di circa 910€ forse ha dei prezzi un po altini?
Ti mando pvt
In piu mi servirebbe anke una tastiera buona con un prezzo moderato... E poi con questa conf vado bn con i programmi per foto e video?
Come tastiera te ne propongo due:
Roccat Arvo circa 55€
Atlantis Atlantis gamer light 500 retroilluminata circa 30€
vedi note
Bye

Salve vorrei comprare un pc assemblato e un mio amico mi ha consigliato di chiedere consiglio qui... Avrei un budget di massimo 800 euro. Il pc vorrei usarlo per il gaming e per qualche programmino per la fotografia. Oggi sono andato in un negozio per chiedere un preventivo ed è uscito questo :
Case micro atx tecno sx-c9812 500w+card reader 45€
Scheda madre asus p8h61-mlx rev 3.0 62€
Cpu intel i7 2700k-box 1155 365€
Memoria ddr lll 8gb pc 1133 mhz 70€
Hard disk 500gb sata 3,5" 55€
Lettore card reader tecno 9.90€
Masterizzatore dvd lg 5.25 25€
Scheda video geforce gt 630 2gb inno 3d ddr lll 68€
Monitor philips 21,5" 226v4lsb2 led 115€
Tastiera multimediale tecno model tc 802 10€
Tot : scontato 742€
Mause e asse gia li posseggo :)
Va bene questo o con questo budget potrei avere di meglio?
ho visto la scheda video e sono andato in bagno D: la GT630 è un pò scarsina per giochi usciti da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro