DOMANDA Vorrei comparmi un dispositivo portatile, tablet o notebook?

Pubblicità

Umberto Scarpelli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, sono uno smanettone, adoro la tecnologia, e vorrei un dispositivo potente e funzionale da portare con me, ho già un cellulare bello potente (zopo zp980) ed un computer bestiale di cui potete vedere le caratteristiche. Faccio molto gaming, uso molto internet, ed adoro windows ed android, voi che dite, Tablet o Notebook?
P.S.= C'ho solo 700 euro, quindi non ditemi roba da 1900 euro e via dicendo :asd:

ho già un cellulare bello potente (zopo zp980)
mi dispiace contradirti, ma ha una potenza hw assolutamente mediocre, cpu e gpu sono abbastanza superati, non è perchè ha 4 core automaticamente è potente, è il peggior quad core in circolazione, molto peggio di certi buoni dual core di qualcoom

io ti consiglierei un notebook
che preferenze di notebook hai?
peso, dimensioni, utilizzo, prestazioni?

mi dispiace contradirti, ma ha una potenza hw assolutamente mediocre, cpu e gpu sono abbastanza superati, non è perchè ha 4 core automaticamente è potente, è il peggior quad core in circolazione, molto peggio di certi buoni dual core di qualcoom

io ti consiglierei un notebook
che preferenze di notebook hai?
peso, dimensioni, utilizzo, prestazioni?

Sul telefono non so se darti ragione perchè non m'ha mai laggato un gioco, ma chiudo qua lo spazio telefono. Condivido il tuo pensiero sui notebook, ce ne sono alcuni davvero bestiali. Le mie preferenze sono le prestazioni, dimensioni medie, utilizzo: Produttivita, gaming pesante, video. Comunque io ho visto il dell inspiron 17r 2013, che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro