Vorrei cambiare scheda video

• Autore discussione Autore discussione ryon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ryon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
primo, ciao a tutti..., secondo ho un pentium 4 con 2.93 Ghz, 1 Gb di RAM, una scheda madre ASUS puffer con attacco PCI-E, e ben 100 euro a disposizione. Che scheda video mi consigliate per poter almeno giocare (anche con grafica media) ai giochi di ultima generazione (tipo crysis) ? Se vi interessa ora ho una Nvidia 6600 con 256 mb di ram. :):) vi ringrazio ora per qualunque risposa che mi darete:):)

primo, ciao a tutti..., secondo ho un pentium 4 con 2.93 Ghz, 1 Gb di RAM, una scheda madre ASUS puffer con attacco PCI-E, e ben 100 euro a disposizione. Che scheda video mi consigliate per poter almeno giocare (anche con grafica media) ai giochi di ultima generazione (tipo crysis) ? Se vi interessa ora ho una Nvidia 6600 con 256 mb di ram. :):) vi ringrazio ora per qualunque risposa che mi darete:):)

purtroppo il tuo pc è molto vecchio ed il tuo processore farebbe da collo di bottiglia a qualunque scheda video capace di far girare crysis decentemente. con una hd4670 saresti sicuramente in grado di far girare crysis a dettagli medi però dipende da che risoluzione usi per giocare e dovresti cercare anche di dirci le caratteristiche del tuo alimentatore.

Il massimo che puoi fare con 100€ :

hd3650-hd4650 e un'altro giga di ram.

La tua MOBO ha slot AGP o PCIE?

crysis mi sa che te lo scordi, assassin's creed anche, idem per the witcher.....dovresti cambiare proprio computer per vari motivi:
- processore vecchio
- poca ram ( e suppongo sia DDR)
- scheda video la vuoi cambiare
- cambiando questa roba che t ho elencato sarebbe necessario un cambio di alimentatore
- magari hai un case troppo piccolo.

crysis mi sa che te lo scordi, assassin's creed anche, idem per the witcher.....dovresti cambiare proprio computer per vari motivi:
- processore vecchio
- poca ram ( e suppongo sia DDR)
- scheda video la vuoi cambiare
- cambiando questa roba che t ho elencato sarebbe necessario un cambio di alimentatore
- magari hai un case troppo piccolo.

be dai non essere così radicale. io crysis ce l'ho fatto partire su un pentium 4 2,66ghz ed una 6600gt 128mb. il problema è che per aspettare un caricamento puoi andare a fare la spesa e tornare. ovviamente poi con la 6600gt con tutti i dettagli al minimo mi faceva 5fps:lol::lol::lol::lol:

se ci piazza una hd4670 e un'altro giga di ram riesce a giocare a dettagli medi ma attenderà un enormita per i caricamenti

ho una MOBO con PCIE. io comunque ho giocato a cryisis con tutto al minimo e qualcosa al medio e non andava a scatti e dovevo aspettare pochi secondi durante il caricamento.... La x1950pro è meglio di quella che mi avete consigliato?

ho una MOBO con PCIE. io comunque ho giocato a cryisis con tutto al minimo e qualcosa al medio e non andava a scatti e dovevo aspettare pochi secondi durante il caricamento.... La x1950pro è meglio di quella che mi avete consigliato?

della 4670 no! anzi va molto meno

credo allora che opterò per la 4670.Ma supponiamo che ho a disposizione 200 euro, cosa mi potrei permettere e poi quanto costa un giga di ram?

Credo che qualunque scheda da 200 euro su quel pc non renderebbe assolutamente, a quella cifra si parla di una 4870...se anche la prendessi, alimentatore permettendo, avresti le prestazioni di una scheda ben inferiore...

ok grazie, comunque era solo così tanto per sapere, prenderò allora la 4670 e 1 Gb di ram e magari fra un'annetto cambio cumputer così mi potrò godere al massimo la grafica dei videogiochi che usciranno di lì a un mese:asd::asd::asd: (ma stò giochi farli con requisiti minimi un pò più minimi no è?). bhè...allora ciao a tutti per una eventuale nuova richiesta e grazie di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro