vorrei cambiare dissi della cpu

Pubblicità

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
ho un pantium d940.- Vorrei cambiarlo con uno + performante ma non vorrei smontare la mobo (niente piastra dietro) quindi gli attacchi devono essre compatibili .-Mi farebbe piacere che fosse anche compatibile con i c2d se possibile.-
Consigli secondo Vs esperienze?

Sarebbe utile se specificassi anche un budget massimo di spesa, altrimenti qui si sceglie il massimo... :D

Poi una curiosità: quante/quali ventole aggiuntive hai per il ricircolo d'aria nel case e i cavi sono ordinati? :)

ciaoo

viator ha detto:
ho un pantium d940.- Vorrei cambiarlo con uno + performante ma non vorrei smontare la mobo (niente piastra dietro) quindi gli attacchi devono essre compatibili .-Mi farebbe piacere che fosse anche compatibile con i c2d se possibile.-
Consigli secondo Vs esperienze?
se hai il giusto numero di ventole nel case da assicurarti un buon ricircolo di aria(come chiede togix!)
un discreto dissi che costa poco ed è migliore del boxato è il freezer 7 pro e non devi smontare nulla x metterlo.

Avete ragione ma per mettere il freeze 7 pro deve avere almeno una ventola che aspira e una che soffia

Il freezer 7 pro va bene e costa 20€ o qualcosina in +.

Se vuoi esagerare, per 45€ c'è il ThermalTake BigTyp 120! Pauroso! Poi è compatibile con il socket 775, quindi non credo tu debba smontare nulla.
Se decidi di prenderlo è sicuramente un dissipatore CPU che ti durerà per un bel pò! ;)

vada per il freezer7 pro.- Ventole su armor 3x12,1x 90,1x 25.- Grazie a tutti,Mod si può chiudere.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro