• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA vorrei assemblare un pc gaming ma nn ne so niente..

Pubblicità
ok..scusatemi, vi sto tirando matti. (sono nuovo)
no nn cambiero la tv x un monitor..e vorrei stare nei 1000euro..se possibile.
xo a questo punto vi dico anke..io possiedo un pc vecchio di 5 anni..magari il case quindi puo andare ancora quello..no??

xo a questo punto vi dico anke..io possiedo un pc vecchio di 5 anni..magari il case quindi puo andare ancora quello..no??
che case è? pc sarà solo per gaming o anche editing/cad?
oc di quanto intendi farlo?

io personalmente non uso mai monitor tv per pc ne compro sempre degli altri dati i ms, giocando a fps xò
Fai bene così! io non ho spazio per un monitor e cmq se lo avessi non so se cambierei, giocare su un 50" pollici e con un bel surround ti garantisco che è uno spettacolo...anche se a risoluzioni minori.
Tornando a Lebosky mi sembra abbia un 26" quindi a meno che io non sbagli sulla risoluzione della sua tv, se rimane intorno a quei pollici gli conviene prendere un monitor.

il case è di serie della packard bell..nn so altro..cmq il pc sarà solo gaming e l'uso solito di un computer..musica, internet..
oc so ke dovrebbe aumentare le prestazioni ma nn ne so niente..

bene, se tieni la tv con un migliaio di euro farai un super pc.
il case che vuoi acquistare costa sui50/60 euro, non credo sia quello il problema.
Quindi cominciamo su 1000 euro senza monitor?

allora la domanda è automatica, quanto mi verrebbe a costare un buon monitor per sfruttare il mio futuro nuovo pc??

il case è di serie della packard bell..nn so altro..cmq il pc sarà solo gaming e l'uso solito di un computer..musica, internet..
oc so ke dovrebbe aumentare le prestazioni ma nn ne so niente..
ok allora cambiamo anche il case xD
oc aumenta si le prestazioni del tuo sistema ma bisogna dissiparlo bene per intenderci non con il dissi stock

allora la domanda è automatica, quanto mi verrebbe a costare un buon monitor per sfruttare il mio futuro nuovo pc??
Aiutoooooo:asd:
per il monitor non so aiutarti, cmq configuriamo un pc da 1000 euro pronto a sfruttare un nuovo fantomatico eventuale monitor, ok?

- - - Updated - - -

vuoi far volare il sistema o i giochi?????

Beh se ha la possibilità di usare un TV come monitor, direi che possa tenerselo. A meno di andare su monitor piuttosto soffisticati (e costosi) non avrà dei gran benefici. Supponendo che la TV sia un buon modello :D

Beh se ha la possibilità di usare un TV come monitor, direi che possa tenerselo. A meno di andare su monitor piuttosto soffisticati (e costosi) non avrà dei gran benefici. Supponendo che la TV sia un buon modello :D
sono daccordo
la tv l'ha specificata prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro