Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sarebbe l'adattatore che dici tu? MUSHKIN MKNSSDBRKT2535 - SSD - ePriceCome SSD prendi il primo e aggiungi l'adattatore (quello che ti fa vedere nei pacchetti consigliati).
Come VGA questa: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost 209.99€
Costa meno, va di più e dovresti avere pure due giochi in regalo: cosa vuoi di più?
Come ali questo: XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze 61.89€
E di qualità più alta e costa praticamente uguale.
Come RAM queste: CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz CL9 Low Profile Unbuffered 68.99€
Altrimenti non riusciresti a montare il dissipatore.
(prezzi e nomi presi dal tuo shop pari pari)
Dici che questa scheda sarebbe migliore? http://www.eprice.it/schede-madri-ASROCK/d-4587233Quoto pribolo!
- - - Updated - - -
Però se vuoi dare oc sarebbe meglio una scheda madre z77 extreme3.
Mi va bene così, allora prendo tutto ciò che ho elencato precedentemente, ma come scheda madre scelgo:
ASROCK Z77 EXTREME3 - Schede Madri - ePrice
Vi ringrazio dell'aiuto. Se volete vi posso pubblicizzare qualcosa su questa mia pagina facebook da 225.000 fans http://facebook.com/pagebygabi non so.. se avete un canale youtube e volete pubblicato un video, oppure una stessa pagina facebook ditelo così almeno vi ringrazio in qualche modo :)
Ok, comunque mica puoi avere solo fama o gloria, si guadagna abbastanza bene con pagine facebook :DNulla, non cerco fama o gloria. :)
Ciao,
io ti proporrei questa che in utilizzo risulta essere meglio
riguardo a CPU e VGA.
Case Aerocool VS3
S.Madre Asrock Z77 Pro4-M con questa riesci a sfruttare tutta la potenza della cpu sotto
CPU Intel Core i5-3570
M.RAM G.Skill 8GB(2x4) 1600mhz cl9 Kit
Aliment. Thermaltake TR-600P ottimo ali. dal buonissimo rapporto costo/prestazioni
S.Video Sapphire HD7970 Vapor-X GHz 3GB
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003) uno dei più veloci HDD nel mercato consumers
Masteriz. Lite-On IHAS124-04
Dissip.CPU Arctic Cooling Freezer i30 buon dissipatore anche con discreti OC
TOT. 899,94
Vedi i vari componenti,
spero ti piaccia.
BB