Vorrei assemblare un pc AMD

Pubblicità

Roberto Comastri

Utente Attivo
Reazioni
117
Punteggio
47
Vorrei assemblare un pc con processore AMD FX 6300. Il case, il lettore ottico, l'HD e l'alimentatore ce li ho già. Non devo giocare, soprattutto navigo, scarico, uso pho****op, Aut**ad e ogni tanto faccio qualche lavoretto di video editing.
Mi sapete dare scheda madre compatibile con AMD FX 6300 e con le USB 3.0, scheda video abbastanza economica, ventole e dissipatore silenziosi e ram (avevo pensato di prendere 8gb)???

Ultima modifica:
Vorrei assemblare un pc con processore AMD FX 6300. Il case, il lettore ottico, l'HD e l'alimentatore ce li ho già. Non devo giocare, soprattutto navigo, scarico, uso pho****op, Aut**ad e ogni tanto faccio qualche lavoretto di video editing.
Mi sapete dare scheda madre compatibile con AMD FX 6300 e con le USB 3.0, scheda video abbastanza economica, ventole e dissipatore silenziosi e ram (avevo pensato di prendere 8gb)???
Che alimentatore hai? (Marca e modello o foto dell'etichetta ;) )

MoBo: Asus M5A97 R2.0 ~ € 75
CPU: FX-6300 ~ € 105,00
Dissipatore: € 15~25
RAM: Kingston HyperX Black 2*4GB 1.600MHz CL9 XMP ~ € 65,00
VGA: HD7750-7770 € 70~90

l'alimentatore è un Q-TEC da 650w, è un po vecchiotto ma non mi ha mai dato problemi :D

e come scheda video invece la HD 7750 una Scheda video Asus - Gt630-sl-2gd3-l che costa sui 50/60€???
Non conosco quel PSU e, se non lo conosco, al 95% è da cambiare :sisi:

La GT630 è ottima per tre cose: come soprammobile oppure come bersaglio per il tiro a segno o per il tiro al piattello, anche se è un po' costosa per queste attività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro