• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vorrei assemblare un nuovo PC da gaming

Pubblicità
il case l'ho preso nero quindi vorrei rimanere sul colore
se sei utente Prime c'è il SAMA P850 (XPH850-AP) (850W) in promozione, è certificato platinum, ATX 3.1 PCIe 5.1 con 10 anni di garanzia; in alternativa Be Quiet! Pure Power 12M (‎BN343) 750 (750W). Altro:
se non ti convincono rimani su MSI MAG A750GLS, ho riletto le recensioni, il prezzo di listino a cui lo propongono (139 euro) non è congruo al suo valore reale (motivo della mia perplessità), in promo a 89,90 ci sta

se sei utente Prime c'è il SAMA P850 (XPH850-AP) (850W) in promozione, è certificato platinum, ATX 3.1 PCIe 5.1 con 10 anni di garanzia; in alternativa Be Quiet! Pure Power 12M (‎BN343) 750 (750W). Altro:
se non ti convincono rimani su MSI MAG A750GLS, ho riletto le recensioni, il prezzo di listino a cui lo propongono (139 euro) non è congruo al suo valore reale (motivo della mia perplessità), in promo a 89,90 ci sta
Grazie alla fine ordinato l'msi, il budget iniziava a essere stretto

tranquillo, i case ATX hanno le predisposizioni per le mobo di dimensioni inferiori
Perfetto, grazie.

Un'altra cosa, mentre aspetto che mi arrivino i vari componenti.

Quando sarà tutto assemblato e funzionante, al 90% dovrò fare l'aggiornamento della MoBo per poter giocare a BO7... Visto che ci sono, mi conviene spulciare tra le opzioni? Ad esempio attivare XMP e Game Boost, cose così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro