Vorrei aprire un thread ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NIckJolly

Nuovo Utente
19
0
Buonasera amici,

Sto scrivendo questo post per avere delle informazioni di contatto in quanto vorrei aprire un thread rilevante in questa sezione, ma si tratta di una cosa davvero molto strutturata e abbastanza lunga su cui mi sono impegnato molto prima di costruire la domanda e per costruire la domanda stessa (che ne comprende varie). Ho scritto tutto su word, esportato in pdf e compresso, e ricompresso i file in blocco in una cartella, ma posso inviarli anche separatamente, come si preferisce insomma.
Però, mi servirebbe il contatto di un moderatore per inviare preventivamente tutto il testo e capire se sia o meno il caso di chiedere aiuto in questa maniera, con un post così lungo (sebbene lo scopo di esso rimanga sempre uno), che per quanto schematizzato e strutturato abbia provato a farlo, rimane comunque tanta roba.
Attendo speranzoso un riscontro.

Nel frattempo, grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ella miseria, così lungo?
Fai una cosa easy, senza star lì a diventare matto con possibili supposizioni.
Scrivi:
- componenti hardware che compongono il tuo pc
- il problema
- eventuali prove effettuate
Se il problema non riguarda il tuo computer ma altro allora la sezione è errata ^__^

Nel caso qui la guida all'utilizzo del forum
 
  • Mi piace
Reazioni: NIckJolly

NIckJolly

Nuovo Utente
19
0
Grazie!
Ho letto tutta la guida e il regolamento.
No no, in questo caso il pc è mio, altrimenti lo avrei specificato.
Di base stavo scrivendo qui perché vorrei chiedere informazioni su dei possibili upgrade hardware (quesiti di compatibilità) da montarci (tenendo in conto molte opzioni), e per chiedere aiuto su due problemi (sempre hardware) relativi allo stesso computer, per risolvere tutto con uno stesso topic.
Mi consigliate di dividere le due domande relative ai problemi e la domanda principale sull'upgrade, aprendo così tre discussioni, oppure dividere sia le due domande relative ai problemi che la domanda sugli upgrade in diverse discussioni relative ad ogni singolo upgrade, oppure ancora buttare tutto dentro una pappa (ordinata) unica?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
In questa sezione metti i quesiti sulle problematiche hardware, e nella sezione corretta metti le cose relative ad eventuali upgrade.
Fare un mappazzone unico, kilometrico senza capo nè coda non è nè di aiuto per te nè tantomeno per chi dovrà leggerselo per tentare di aiutarti
 
  • Mi piace
Reazioni: NIckJolly

NIckJolly

Nuovo Utente
19
0
Certo, come immaginavo. Grazie mille ancora. Ho chiesto perché non vorrei che qualcuno pensi si tratti di multiposting/crossposting vedendo citata sempre la stessa macchina. Inoltre avrei messo qui le fomande sugli upgrade perché mi sembrava pertinente con le diciture assemblaggio e hardware visto che vorrei mettere proprio dei pezzi nuovi. Comunque grazie ancora, cerco la sezione adatta per quello, e e farò post singoli.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ottimo, allora ti chiudo questo topic e ne aprirai uno corretto nelle sezioni corrette ^__^
Ricordati di non star lì a fare troppi giri di parole, va bene anche un linguaggio da cavernicolo del tipo:
"pc con fx 8350 ,GA-990XA 8Gb ddr3 kingston 1600 e 550w bequiet power 9 e gtx 750ti no accendere più, no segnali di vita"
L'importante che l'utenza possa capire e possa darti una mano nel risolvere eventuali problemi legati all'hardware.
Saluti, passo e chiudo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: NIckJolly
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!