DOMANDA Vorrei acquistare un notebook

• Autore discussione Autore discussione acq
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I problemi di surriscaldamento del Lenovo Z500 sono stati "fixati" col nuovo Bios 1.21 :sisilui:
Quindi si deve riaggiornare il Bios e il firmware della batteria e non ci sono più problemi di eccessivo riscaldamento :asd:

Domenica vedrò se all'Expert hanno questo modello, se ce l'hanno penso che lo acquisterò per 649€, mi sembra un buon prezzo per tali componentistiche hardware, tu gronag che ne pensi?

Ribadisco che per lavori di editing video/audio, visione di film e navigazione il Lenovo va benissimo, per il gaming devi invece considerare che, se scali troppo i dettagli verso l'alto, andrà incontro a cali di frames causati dal "famoso" collo di bottiglia dei 64-bit del memory bus :asd:
Guarda qui:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/311283-lenovo-z500-6.html#post3229889

giocando a skyrim dettagli medi e starcraft alti non li ho ancora notati :sisi: sono sono stato solo fortunato? :asd:

giocando a skyrim dettagli medi e starcraft alti non li ho ancora notati :sisi: sono sono stato solo fortunato? :asd:
più che essere fortunato forse non sai quanti fps faccia in meno con i 64bit rispetto ai 128
bisognerebbe cercare bene su notebookcheck, ma i risultati non saranno comunque paragonabili date le cpu e i driver diversi

Immagina un'autostrada a 4 corsie parallele e un'altra a 2 corsie parallele: all'aumentare della densità del traffico, cosa accade alla viabilità dell'autostrada a 2 corsie ? :asd:

ah capito :asd: e non può essere che compensa il processore??
comunque notebook check dice che la 128 bit è un 10% sotto la 650m e la 64 bit un poco sopra la 640m,non si capisce però bene la differenza tra le due :oogle:

Alla fine Lunedì ho acquistato all'expert di zona il LENOVO Z500-59372854 di colore bianco per 649€...
Gran bel portatile, ottime prestazioni, tastiera retroilluminata(spettacolo!) non mi resta che effettuare gli aggiornamenti, sia del bios che della batteria per portarlo alla sua massima potenza...
Ciao e grazie dei consigli, soprattutto del gentilissimo gronag! ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro