DOMANDA Vorrei acquistare un notebook intorno ai 1000 euro, ma...

Pubblicità
e allora??? che dici a fare escono a giugno??? non hai capito una mazza dei miei post.... secondo te io mi riferivo all'uscita mondiale? io mi riferivo all'uscita italiana, visto che qui siamo in italia e non in corea o altro...

avevi parlato in generale, che ne so io a che ti riferivi :lol:

comunque la DELL e la Santech sono quasi sicuro che entro fine mese avrà i portatili pronti per essere acquistati. Le altre marche non lo so...

Ah, giusto.... boh, sarà per autunno allora.

A sto punto comprati un i7 3*** tanto con gli Haswell non ci sono grandi passi avanti, tranne che forse per l'autonomia e soprattutto per la grafica integrata.

Ah, giusto.... boh, sarà per autunno allora.

A sto punto comprati un i7 3*** tanto con gli Haswell non ci sono grandi passi avanti, tranne che forse per l'autonomia e soprattutto per la grafica integrata.
:sisi: con gli haswell non si va granchè avanti... la video integrata serve a ben poco se hai una dedicata, per l'autonomia, quanto si potrà guadagnare? bho forse un oretta, pure troppo...

la video integrata serve a ben poco
comunque la gpu integrata varia molto a seconda della cpu alla quale è abbinata, solo la versione + potente è migliore visibilmente rispetto al hd4000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro