DOMANDA Vorrei acquistare la Gigabyte Radeon RX 9070 XT Gaming OC 16G

Pubblicità

nparasporo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buongiorno a tutti, ho un dubbio importante.
Vorrei acquistare la Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16G, ma attualmente ho un alimentatore da 850W, nello specifico un Thermaltake Toughpower GT 850W. Secondo voi devo necessariamente sostituire la PSU oppure può andare bene? In alternativa stavo valutando la ASUS PRIME AMD RX 9070 XT OC Edition.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli!

Vorrei acquistare la Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16G, ma attualmente ho un alimentatore da 850W, nello specifico un Thermaltake Toughpower GT 850W. Secondo voi devo necessariamente sostituire la PSU oppure può andare bene? In alternativa stavo valutando la ASUS PRIME AMD RX 9070 XT OC Edition.
non c'è motivazione di sostituire GPU è più che sufficiente

non può cambiare il consumo tra gpu con lo stesso chip, sono sufficienti 750w per quella scheda

Il mio unico dubbio è che per la Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16G viene raccomandato un alimentatore da 850W, mentre per la ASUS PRIME RX 9070 XT OC Edition la raccomandazione è di un 750W.

non hanno niente di piu sponto, cambiano leggermente le frequenze che in termini di FPS = 1/2 fps.
cosi prendi una scheda qualitativmente peggiore, piu rumorosa e con un brand meno affidabile.

Io andrei sull affidabilità

ok, grazie per le info. io avevo pensato alla gigabyte non per il led ma perché ho visto che comunque è una gaming e dovrebbe essere leggermente più "spinta" rispetto alla pluse di supphire o alla prime di asus
gaming e OC sono sigle per vendere, non hanno nulla di differente rispetto alle schede classiche

Ciao,

riapro il 3d perchè ho sentito che un fornitore italiano (non AMZ chiaramente) ha sconsigliato di acquistare SapphireTech come gpu AMD, perchè la garanzia italiana non viene accettata (magari non accetta la loro), quindi di andare su altri brand Asus, ecc. , Vi risulta una questione del genere?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro