Volumi di Ripping, e distorsioni

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve a tutti

Mi e capitato di dover rippare da firefox con il driver VB-CABLE Virtual Audio Device, con l'audiacity in REC, mi sono accorto che mettendo al massimo volume di acquisizione e di riproduzione mi sembra di accusare distorsioni, in questi casi che volumi dovrei utilizzare per avere il file piu pulito possibile?

Quali sono le fonti audio?
Se la fonte è youtube, vi sono modi migliori per ottenere file audio, in ogni caso ti conviene non andare oltre 0 dB con gli slider del programma.

E un ripping con sorgente spotify, da Mozilla Firefox, come posso impostare audiacity? Per firefox lo metto a palla?
Screenshot 2024-03-31 221737.jpg

Ultima modifica:
Massimo 2967, hai idee? Perche il risultato dei ripping è scadentissimo, in confronto alla sorgente da spotify, gracchiano tantissimo, come potrei fare?

Rippare l'audio di spotify non rientra tra le azioni permesse nel contratto.
È vietata la.......

"Copia, riproduzione, ridistribuzione, "ripping", registrazione, trasferimento, esecuzione, framing, collegamento o visualizzazione al pubblico, trasmissione o messa a disposizione del pubblico o qualsiasi altro utilizzo non espressamente consentito ai sensi degli Accordi o delle leggi applicabili, o che violi in altro modo i diritti di proprietà intellettuale".

Quindi chiedere come registrare nel modo migliore, l'audio prelevato da spotify non mi sembra la più sensata delle richieste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro